Jennifer Aniston e David Schwimmer si riuniscono in una pubblicità per il Super Bowl

Nello spot - in cui compaiono anche David e Victoria Beckham - l'attrice riceve una consegna mentre lavora sul set e si imbatte poi nel collega, facendo finta di non conoscerlo

Jennifer Aniston dimentica completamente di aver recitato al fianco di David Schwimmer in Friends nell’ultimo spot di Uber Eats per il Super Bowl. Nello spot, l’attrice riceve una consegna mentre lavora sul set. “Non sapevo che si potessero ordinare tutte queste cose su Uber Eats”, afferma una ragazza della troupe, e Aniston risponde: “Sì, beh, sai come si dice: ‘Per ricordare qualcosa, devi dimenticare qualcos’altro’. Fai un po’ di spazio”.

Schwimmer si imbatte poi in Aniston ed è entusiasta di vedere la sua vecchia amica e collega, ma l’attrice non è dello stesso avviso. “Ci conosciamo?” chiede. Dopo aver chiesto un indizio, Schwimmer risponde: “Abbiamo lavorato insieme per 10 anni”. Aniston è scioccata: “10 anni!”.

La star di The Morning Show tenta di fingere, ma l’attore capisce al volo. “Non ti ricordi ancora chi sono, vero?”. chiede Schwimmer, mentre Aniston ammette: “No”. Mentre si allontana, l’attrice di Murder Mystery dice: “Come se potessi dimenticarmi 10 anni della mia vita”. Schwimmer commenta: “Odio questa città”.

Aniston e Schwimmer hanno interpretato rispettivamente Rachel Greene e Ross Geller in Friends per 10 stagioni e sono noti per il loro adorabile ma caotico rapporto sullo schermo nel corso della serie. Il nuovo spot arriva anche a più di tre mesi dalla morte del loro collega Matthew Perry. Dopo la sua scomparsa, i membri del cast di Friends, tra cui Lisa Kudrow, Courteney Cox e Matt LeBlanc, hanno condiviso commoventi omaggi.

In un’altra parte dello spot, David Beckham e Victoria Beckham non riescono a ricordare di quale iconico gruppo femminile (Spice Girls) facesse parte Victoria anni fa. “Ricordi quando eri una Pepper Lady?”, chiede l’ex-calciatore, prima che Victoria aggiunga: “Non erano le Cinnamon Sisters?”.

La coppia continua a fare ipotesi: “Basil Babes? Paprika Girls?”, mentre Beckham dice che quest’ultimo nome è semplicemente “assurdo”. Anche il rapper-cantante Jelly Roll nello spot sembra aver dimenticato i tatuaggi che ha sul viso: “Qualcuno ha scarabocchiato sulla mia faccia?”.

Il Super Bowl LVIII si terrà l’11 febbraio, quando i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers si affronteranno a Las Vegas.

Traduzione di Nadia Cazzaniga