Tiffany Haddish arrestata per sospetta guida in stato di ebbrezza a Beverly Hills

L'attrice, addormentata al volante della sua macchina in strada, è stata trovata dalla polizia. Era già stata fermata a Peachtree City, in Georgia, a gennaio 2022

Tiffany Haddish è stata arrestata nella prima mattinata di venerdì 24 novembre.

Il dipartimento di polizia di Beverly Hills ha risposto a una chiamata per un controllo su una persona la cui auto era parcheggiata nel traffico in mezzo alle corsie, ha dichiarato un rappresentante a The Hollywood Reporter.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, l’attrice era addormentata al volante della sua auto e quindi è stata arrestata con il sospetto di guida in stato di ebbrezza.

Prima di essere arrestata, alle 5:45 del mattino, la comica si era esibita alla Laugh Factory di West Hollywood per in occasione della festa del Ringraziamento al comedy club.

THR ha contattato i rappresentanti di Haddish.

Tiffany Haddish era stata precedentemente arrestata per guida in stato di ebbrezza a Peachtree City, in Georgia, a gennaio 2022. All’epoca, la polizia aveva ricevuto una chiamata alle 2:30 del mattino, ora locale, per un automobilista addormentato al volante su un’autostrada. In seguito l’attrice aveva pagato la cauzione ed era stata rilasciata.

Qualche settimana dopo aveva scherzato sull’arresto al Tonight Show Starring Jimmy Fallon, dicendo: “Ho pregato Dio di mandarmi un altro uomo. Un uomo buono. E Dio me ne ha mandati quattro… in uniforme”.

Aveva quindi spiegato al conduttore che “non se l’aspettava affatto”, prima di riconoscere di aver assunto un rappresentante legale. “Ora ho un ottimo avvocato e risolveremo la questione”, aveva continuato Haddish. “Devo migliorare il mio modo di chiedere le cose a Dio!”.

Traduzione di Nadia Cazzaniga