Gal Gadot smentita: non c’è nessun Wonder Woman 3 in fase di sviluppo

L'attrice, protagonista di Heart of Stone, aveva dichiarato che James Gunn e Peter Safran le avevano assicurato un futuro nella loro visione dell'universo della DC

Di THR ROMA

Wonder Woman 3 non è in fase di sviluppo. Variety smentisce Gal Gadot, che solo pochi giorni fa nutriva ancora le speranze di indossare di nuovo il costume della supereroina.

Intervistata da ComicBook.com, l’attrice aveva dichiarato che avrebbe lavorato con James Gunn e Peter Safran, nuovi vertici della DC Studios, per sviluppare il terzo film. Il magazine, invece, citando delle proprie fonti, fa sapere che né DC Studios, né Gunn e Safran hanno piani all’orizzonte per resuscitare il progetto.

Al momento nel nuovo DC Universe c’è posto solo per la serie prequel di Paradise Lost. La rivista on line ha anche sottolineato che nulla è stato promesso all’attrice israeliana, contrariamente a quanto ha dichiarato in un’intervista a Flaunt Magazine. “Sono stata invitata ad un incontro con James Gunn e Peter Safran” aveva dichiarato l’attrice. “Cito le loro parole, ‘Sei in buone mani. Svilupperemo con te Wonder Woman 3. Ci piaci come Wonder Woman, non hai nulla da temere’. Quindi si vedrà”.

Al momento nei cinema arriverà il 17 agosto Blue Beetle, nuovo cinecomic della DC. Il film ha come protagonista il personaggio dei fumetti Jaime Reyes, creato da Keith Giffen e John Rogers, sui disegni di Cully Hamner. Il supereroe dall’armatura aliena è interpretato dal giovane attore Xolo Maridueña, diventato noto per essere stato tra i protagonisti della serie Netflix Cobra Kai, sequel/spin-off della saga anni Ottanta di The Karate Kid.

Gal Gadot, sempre su Netflix, è al centro di di Heart of Stone, dove interpreta un’agente segreto che cerca di mantenere in equilibrio la pace mondiale. L’attrice aveva già lavorato con la piattaforma nel 2021 grazie all’action comedy Red Notice, accanto ai colleghi Ryan Reynolds e Dwayne Johnson – anche quest’ultimo rimasto a piedi dopo che la DC ha cancellato Black Adam.

(Ansa)