Capodanno in sala: l’evento speciale per festeggiare il nuovo anno al cinema Quattro Fontane

Lucky Red e Circuito Cinema si uniscono per celebrare in modo indimenticabile la fine dell'anno all'insegna della condivisione in sala, con quattro titoli in anteprima

Di THR ROMA

LuckyRed e Circuito Cinema invitano il pubblico al cinema Quattro Fontane di Roma, il 31 dicembre, per una serata di anteprime esclusive e per festeggiare l’inizio del nuovo anno insieme. La casa di produzione ed il circuito cinematografico si uniscono per celebrare il Capodanno in modo indimenticabile, all’insegna del cinema e della condivisione in sala. Un evento straordinario che porterà il pubblico a vivere una serata senza precedenti, per salutare tutti insieme il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo.

Il 31 dicembre, a partire dalle 21:30, gli spettatori avranno la possibilità di vedere in anteprima esclusiva quattro film protagonisti dei Golden Globes, candidati a 11 nomination totali. Si parte con l’opera di animazione Il ragazzo e l’Airone di Hayao Miyazaki, si prosegue poi con Past Lives di Celine Song, successivamente è il turno di Perfect Days di Wim Wenders, premio migliore attore al festival di Cannes per il protagonista Kōji Yakusho, e infine May December di Todd Haynes.

Il biglietto unico per questa serata speciale avrà il costo di 15 euro, e includerà anche una consumazione. Allo scoccare della mezzanotte, infatti, ogni spettatore presente potrà festeggiare l’arrivo del nuovo anno con dello spumante, del panettone e i tradizionali 12 chicchi d’uva, in un’atmosfera festosa e conviviale.

Quella di Lucky Red e Circuito Cinema è un’opportunità da non perdere per vivere un Capodanno unico, tra le luci del cinema e la magia delle nuove storie che, una dopo l’altra, inizieranno a svelarsi sul grande schermo.