Talk To Me arriva in Italia, il trailer ufficiale del film distribuito da Midnight Factory

Il duo Danny e Michael Philippou è pronto a spaventare le sale dal 28 settembre. L'opera, secondo miglior debutto horror per la A24 dopo Hereditary, segue lo stile Ouija e ha conquistato su Rotten Tomatos il 94% di "freschezza"

Di THR ROMA

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival nel 2023 e aver raccolto un grande successo con l’uscita nelle sali statunitensi, Talk To Me è pronto ad arrivare in Italia grazie a Midnight Factory. Il film horror, secondo miglior debutto nella storia orrorifica della A24 subito dopo Hereditary, sarà nelle sale dal 28 settembre e vede nel cast Sophie Wilde, Alexandra Jensen, Joe Bird e Otis Dhanji.

Talk To Me è l’opera prima del duo di gemelli australiano Danny e Michael Philippou, noto tra i più giovani per il loro controverso canale YouTube, RackaRacka. Il film ha come protagonista Mia (Wilde) che, insieme al suo gruppo di amici, viene a conoscenza di un pericoloso quanto accattivante gioco che sta spopolando sui social. Attraverso un rituale e una mano imbalsamata che funge da portale, si avvia una seduta spiritica per entrare in contatto con l’aldilà e vivere sulla propria pelle l’esperienza della possessione.

Il gruppo di adolescenti decide di cimentarsi nella prova di coraggio, evocando gli spiriti e accettando di sfidarsi a turno ad aprire il varco che collega vivi e morti, fino a perdere il controllo e infrangere le regole del gioco. Un’opera in puro stile Ouija, che ha ricevuto il certificato “fresh” su Rotten Tomatoes, con un rating del 94%, voto tra i più alti per una pellicola horror nel 2023. Midnight Factory, che lo scorso hanno ha portato in sala il già cult X: A Sexy Horror Story, ha diffuso il trailer ufficiale di Talk To Me.