Ariana DeBose entra a far parte del cast di Tow

La vincitrice dell'Oscar per West Side Story apparirà accanto a Rose Byrne, Dominic Sessa e Demi Lovato nel film drammatico su una donna senza casa scappata dall'assurdo inferno di un'impresa di rimorchio

Ariana DeBose si unisce a Rose Byrne, Dominic Sessa e Demi Lovato nel film Tow di Stephanie Laing. A confermarlo è The Hollywood Reporter. Il progetto si concentra sulla storia vera di una donna senza tetto, Amanda Ogle (Byrne), che ha lottato contro i tribunali di Seattle per reclamare la sua vecchia auto (e la sua vita) dopo aver ricevuto una fattura di rimorchio dal valore di $21.634.

Ogle è anche produttore esecutivo del film, mentre The Exchange gestisce le vendite internazionali e CAA Media Finance rappresenta i diritti negli Stati Uniti. La sceneggiatura di Tow è scritta da Jonathan Keasey, Brant Boivin e Annie Weisman. Il progetto segna una riunione per Byrne, Weisman e Laing, che avevano già lavorato insieme su Physical di Apple TV.

Tra i film in programma per DeBose nel 2024, anche Kraven – Il cacciatore e House of Spoils di Blumhouse. Di recente ha vinto un Oscar per West Side Story, ha ricevuto una nomination ai Tony per il suo ruolo in Summer: The Donna Summer Musical ed ha preso parte al successo di Broadway Hamilton e alla sua versione cinematografica su Disney+.

Gli altri ruoli imminenti di DeBose includono With Love di 87North per la Universal Pictures, dove apparirà accanto a Ke Huy Quan. Sessa apparirà in Tow dopo il suo grande successo in The Holdovers e Lovato, nota nel mondo della musica, ha crediti cinematografici che includono Camp Rock della Disney, Glee e Eurovision Song Contest: La storia dei Fire Saga di Netflix .

Tow è prodotto da Byrne, Laing, Brent Stiefel, Justin Lothrop, Brian O’Shea e Danyelle Foord. I crediti di produzione esecutiva sono condivisi da DeBose, Keasey, Jonathan Tropper, Ogle, Josh Ricks, Danny Gusman, Nat McCormick, Giovanna Trischitta e Kevin Eggers.