Awareness: svelato il trailer del nuovo film di fantascienza con Pedro Alonso e Marìa Pedraza

La pellicola spagnola avrà come protagonisti anche Oscar Jaenada, Carlos Scholz e Lela Loren e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dall’11 ottobre

Di THR ROMA

Prime Video ha svelato il trailer ufficiale del nuovo film di fantascienza spagnolo Awareness, diretto da Daniel Benmayor (Xtremo, Tracers, Bruc) e interpretato da Carlos Scholz (Toy Boy, Feria – La luce più scura), Pedro Alonso (La casa di carta, El ministerio del tiempo), María Pedraza (Toy Boy, Élite), Óscar Jaenada (Operación Marea Negra, Hernán) e Lela Loren (American Gods, Altered Carbon). Awareness sarà presentato al Sitges Film Festival e sarà disponible su Prime Video dall’11 ottobre in oltre 240 paesi e territori nel mondo.

La trama di Awareness

Ian, un adolescente ribelle che vive ai margini della società, riesce a manipolare le menti grazie alla sua capacità di generare illusioni visive. Il ragazzo utilizza questo potere per sopravvivere, organizzando piccole truffe. Quando uno dei suoi imbrogli va storto, Ian perde il controllo delle sue capacità in pubblico. Il protagonista diventa quindi il bersaglio di due organizzazioni rivali, ognuna delle quali cerca di sfruttare i suoi poteri.

Awareness è stato girato in Catalogna, tra Madrid e la Castilla y León, ed è prodotto da Federation Spain, con la guida di Juan Solá e Nacho Manubens. Mark Albela ricopre il ruolo di executive producer e Daniel Benmayor è produttore e regista. Benmayor è anche sceneggiatore del film, al fianco di Iván Ledesma.