Dopo La Zona d’Interesse e The Whale, A24 e I Wonder Pictures rinnovano il loro sodalizio

Dal 2025 nuovi film della casa di produzione di Priscilla arriveranno nelle sale italiane. Tra questi, The Smashing Machine di Benny Safdie con Dwayne Johnson e Emily Blunt, Opus di Mark Anthony Green e The Legend of Ochi di Isaiah Saxon

Di THR ROMA

Dopo l’intensa e proficua collaborazione che ha visto i successi al botteghino de La zona d’interesse di Jonathan Glazer, The Whale di Darren Aronofsky, Everything Everywhere All at Once dei Daniels e gli ottimi risultati italiani di Beau ha paura di Ari Aster e Dream Scenario di Kristoffer Borgli – I Wonder Pictures e A24 proseguono la loro fortunata unione e rinnovano l’entusiasmo di lavorare insieme su nuovi film di A24 che arriveranno nelle sale italiane, distribuiti da I Wonder Pictures a partire dal 2025.

Il fortunato sodalizio porterà in sala nel prossimo anno The Smashing Machine di Benny Safdie, storia dell’emozionante vicenda del wrestler e campione di MMA e Vale Tudo Mark Kerr, con Dwayne “The Rock” Johnson ed Emily Blunt, Opus di Mark Anthony Green con John Malkovitch e Ayo Edibiri e The Legend of Ochi, la sorprendente opera prima di Isaiah Saxon con protagonisti Willem Dafoe, Finn Wolfhard, Emily Watson e l’esordiente Helena Zengel, un’avventura fantastica di grande potenza visiva.

“Amiamo i film A24, ci rispecchiamo in quello che raccontano e in come lo raccontano”, ha commentato Andrea Romeo, fondatore e direttore editoriale della società di distribuzione cinematografica I Wonder Pictures. “E siamo orgogliosi di poter continuare a portare questa qualità e questa originalità di sguardo al pubblico italiano. Con A24, oltre a condividere una grande sintonia di linea editoriale, abbiamo affinato una perfetta sinergia di procedure e obiettivi e un forte affiatamento tra i rispettivi team di lavoro: è un piacere lavorare insieme, e questo entusiasmo si riflette nei risultati finali”.