Alec e Hilaria Baldwin hanno svelato il progetto di una serie reality di TLC con protagonista la loro famiglia. “Vi invitiamo a entrare nella nostra casa, a vivere gli alti e bassi, il bello e il brutto, la pazzia e la follia”, ha dichiarato Alec Baldwin con la moglie Hilaria al suo fianco sull’account Instagram dell’attore. Tra una cacofonia di bambini felici e urlanti che giocano, la serie, il cui titolo provvisorio è The Baldwins, uscirà nel 2025.
Alec e Hilaria Baldwin, che si sono sposati dodici anni fa, hanno avuto sette figli. “Questo è il posto che amiamo di più”, ha aggiunto l’attore nel post. L’annuncio della serie TLC precede anche il processo che Baldwin dovrà affrontare a luglio per omicidio colposo per la morte accidentale della direttrice della fotografia di Rust, Halyna Hutchins.
L’attore e produttore del western a basso budget, è stato accusato di aver sparato per negligenza quando la scena richiedeva solo di estrarre la pistola dalla fondina e di aver ignorato le norme di sicurezza del settore. I procuratori hanno affermato che ha messo in pericolo altre persone saltando l’addestramento iniziale sulle armi da fuoco e assumendo un armaiolo inesperto.
In caso di condanna, Baldwin rischia 18 mesi di carcere, una pena che potrebbe influire sul calendario delle riprese di The Baldwins. Ad aprile, un giudice ha condannato a 18 mesi di carcere per omicidio colposo Hannah Gutierrez-Reed, l’armaiola di Rust che ha caricato il proiettile vivo nella pistola che Baldwin aveva in mano quando questa ha sparato uccidendo la direttrice della fotografia del film.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma