Ginevra Lamborghini entra nel cast di Beautiful, la “madre di tutte le soap” in Piazza Navona

La musicista e modella ha un piccolo ruolo nelle puntate della soap girate in Italia. Sul set romano anche Jasmine Carrisi. L'artista in trattative per fornire la colonna sonora alla sfilata di moda al centro della scena nella capitale

Modella, musicista, rivelazione del GF Vip, ereditiera. E da domani anche attrice. A quanto appreso da THR Roma, Ginevra Lamborghini entrerà con un piccolo ruolo nel cast della soap opera Beautiful: sarà la pr internazionale della Forrester Creation – l’immaginaria casa di moda al centro degli intrighi della soap – e apparirà nel corso delle puntate girate in Italia.

Lamborghini sarà presente nella sequenza girata domani a Roma, a Piazza Navona: scenario più che suggestivo di una sfilata di moda che riunirà davanti ai flash la famiglia Forrester quasi al completo (tra i protagonisti anche Katherine Kelly Lang, la storica Brooke, e Thorsten Kaye, il “nuovo” Ridge). La musicista sarebbe inoltre in trattativa – secondo alcune indiscrezioni – per fornire la propria musica come colonna sonora per la sfilata.

Influencer, stilisti e youtuber all’assalto

Come anticipato da The Hollywood Reporter Roma, Lamborghini non sarà l’unica italiana prevista sul set domani, nell’ultimo giorno dei tre giorni di riprese che dal 15 maggio hanno portato per la prima volta a Roma il cast della soap. Anche la showgirl e figlia d’arte Jasmine Carrisi farà un’apparizione in una delle puntate, all’interno di una villa romana, mentre la doppiatrice Ilaria Stagni, già voce di Steffy Forrester (l’attrice Jacqueline Maclnnes Wood), avrà un ruolo piccolo ma “determinante” per Ridge.

Invitato sul set anche un nutrito gruppo di influencer, youtuber, stilisti e specialisti della moda (tra loro lo stylist Alex Enrique), in arrivo a Rima da Milano per interpretare il ruolo dei giornalisti che assisteranno alla sfilata.

Beautiful, la “madre di tutte le soap”, va in onda in Italia dal 1990 ed è trasmessa dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.40: le puntate italiane, girate in questi giorni, saranno visibili nel nostro paese tra un anno.