Tyler Rake 2: Chris Hemsworth pronto a sfidare la morte nel trailer del sequel Netflix

Il divo torna a vestire i panni del mercenario australiano, pronto a nuove acrobazie letali. Il primo capitolo con protagonista l'attore di Thor è stato tra i titoli più visti della piattaforma streaming

Chris Hemsworth è pronto a tornare in azione. Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Tyler Rake 2, in cui l’attore americano interpreta il mercenario delle forze armate nere che dà titolo al film, impegnato in un’altra rischiosa missione di salvataggio.

Una sfida enorme visto che, come ci mostrano le sequenze, il personaggio era stato dichiarato clinicamente morto nove mesi fa. Il protagonista, però, è di nuovo pronto a lottare, e dovrà solo scoprire cosa lo aspetterà in questa sua nuova e spericolata avventura.

Chris Hemsworth sfida di nuovo la morte in Tyler Rake

Tyler Rake 2 si lega direttamente agli eventi del film precedente. Il sequel vede il protagonista impegnato a dover salvare dalla prigionia la famiglia mal ridotta di uno spietato gangster georgiano, dovendo affrontare prove all’apparenza impossibili. Non ci sorprende perciò vedere Hemsworth impegnato a intrattenersi in mirabolanti acrobazie e sfidare continuamente la morte anche in questa seconda pellicola, che sembra già brutale e sanguinosa come dimostra il trailer del film.

Nel primo film Hemsworth vedeva il suo mercenario australiano piangere per la morte del figlio, mentre salvava quello di un boss della droga che era stato rapito. L’opera, uscita sulla piattaforma nel 2020, si basava sulla graphic novel Ciudad di Ande Parks. In Tyler Rake 2, Hemsworth si riunisce con il regista Sam Hargrave e con la AGBO di Joe e Anthony Russo. Joe Russo ha anche scritto la sceneggiatura del sequel, dopo aver già lavorato alla stesura del primo film.

Quando uscirà il film su Netflix?

I fratelli Russo sono produttori insieme a Hemsworth, Patrick Newall, Hargrave, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot, Eric Gitter e Peter Schwerin. Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus, Stephen McFeely e Jake Aust sono i produttori esecutivi.

Golshifteh Farahani riprende il suo ruolo di Nik Kahn anche nel sequel. Tornike Gogrichiani, Adam Bessa, Daniel Bernhardt, Tinatin Dalakishvili e Olga Kurylenko completano il cast.

Tyler Rake 2 debutterà su Netflix il 16 giugno.