Il libro The Darkness Outside Us sta cercando di passare dalla pagina allo schermo. Pageboy Productions, la società gestita dall’attore candidato all’Oscar Elliot Page, Matt Jordan Smith e Tuck Dowrey, ha acquisito i diritti del romanzo di fantascienza del 2021.
The Darkness Outside Us dell’autore Eliot Schrefer è una storia d’amore di due giovani provenienti da paesi nemici messi a bordo di un’astronave in missione di salvataggio. Lungo la strada impareranno che devono lavorare insieme e che l’amore potrebbe essere la chiave per sopravvivere.
“Siamo orgogliosi di sostenere lo straordinario lavoro di Eliot Schrefer. The Darkness Outside Us è il tipo di storia che vogliamo promuovere a PAGEBOY. Sovversiva e profondamente umana”, hanno dichiarato Page, Jordan Smith e Dowrey. “È una storia d’amore complessa, un thriller creativo ed un’epopea spaziale ricca di colpi di scena ad ogni angolo. Non vediamo l’ora di compiere i prossimi passi per portarlo sul grande schermo”.
Il romanzo ha anche il proseguo, The Brightness Between Us, in uscita a ottobre negli Usa.
“Cosa spero di più per il mio romanzo? Una società di produzione agile, giovane e motivata, molto vivace a Hollywood, ed è proprio quello che ho ottenuto con PAGEBOY Productions. Sono così entusiasta della loro visione per The Darkness Outside Us e onorato di avere il talento di Elliot, Matt, Tuck e il resto del team devoti a questo progetto”.
Elliot Page ha fondato Pageboy nel 2021, con i suoi titoli tra cui Close to You con protagonista Page e Backspot del Toronto Film Fest. Page e Pageboy sono rappresentati da UTA, VIE Entertainment, ID Public Relations e Morris Yorn Barnes. Eliot Schrefer è rappresentato da Richard Pine di Inkwell e UTA.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma