Elliot Page sta producendo il film dal romanzo di fantascienza The Darkness Outside Us (Esclusiva)

Pageboy Productions, la società gestita dall'attore candidato all'Oscar, Matt Jordan Smith e Tuck Dowrey ha acquisito i diritti del libro di Eliot Schrefer

Il libro The Darkness Outside Us sta cercando di passare dalla pagina allo schermo. Pageboy Productions, la società gestita dall’attore candidato all’Oscar Elliot Page, Matt Jordan Smith e Tuck Dowrey, ha acquisito i diritti del romanzo di fantascienza del 2021.

The Darkness Outside Us dell’autore Eliot Schrefer è una storia d’amore di due giovani provenienti da paesi nemici messi a bordo di un’astronave in missione di salvataggio. Lungo la strada impareranno che devono lavorare insieme e che l’amore potrebbe essere la chiave per sopravvivere.

“Siamo orgogliosi di sostenere lo straordinario lavoro di Eliot Schrefer. The Darkness Outside Us è il tipo di storia che vogliamo promuovere a PAGEBOY. Sovversiva e profondamente umana”, hanno dichiarato Page, Jordan Smith e Dowrey. “È una storia d’amore complessa, un thriller creativo ed un’epopea spaziale ricca di colpi di scena ad ogni angolo. Non vediamo l’ora di compiere i prossimi passi per portarlo sul grande schermo”.

Il romanzo ha anche il proseguo, The Brightness Between Us, in uscita a ottobre negli Usa.

“Cosa spero di più per il mio romanzo? Una società di produzione agile, giovane e motivata, molto vivace a Hollywood, ed è proprio quello che ho ottenuto con PAGEBOY Productions. Sono così entusiasta della loro visione per The Darkness Outside Us e onorato di avere il talento di Elliot, Matt, Tuck e il resto del team devoti a questo progetto”.

Elliot Page ha fondato Pageboy nel 2021, con i suoi titoli tra cui Close to You con protagonista Page e Backspot del Toronto Film Fest. Page e Pageboy sono rappresentati da UTA, VIE Entertainment, ID Public Relations e Morris Yorn Barnes. Eliot Schrefer è rappresentato da Richard Pine di Inkwell e UTA.