Glen Powell in trattativa per entrare nel cast del prossimo film di JJ Abrams

L'attore in Hit Man di Netflix e Twisters della Universal è al lavoro su molti progetti. Di questo nuovo film del regista non si sanno ancora i dettagli ma non sarà un racconto di viaggi nel tempo, come alcune voci avevano anticipato

Glen Powell è uno degli attori più richiesti di Hollywood. A conferma, The Hollywood Reporter ha svelato che l’attore è in trattativa per recitare nel prossimo film del regista JJ Abrams. Non è stato ancora raggiunto alcun accordo e i dettagli della trama del film non sono stati resi noti. Di certo, il progetto non implica viaggi nel tempo, nonostante le recenti voci sui progetti di Abrams.

Un rappresentante della società di produzione di Abrams, la Bad Robot, ha rifiutato di commentare la notizia.

Glen Powell e JJ Abrams sono entrambi produttori del documentario The Blue Angels di Paul Crowder che uscirà il 17 maggio nei cinema statunitensi e poi in streaming su Prime Video dopo una settimana. Il film racconta un anno a contatto con la pattuglia acrobatica della Marina degli Stati Uniti d’America.

Powell reciterà al fianco di Anthony Mackie e Laura Dern nel dramma legale Monsanto dello sceneggiatore e regista John Lee Hancock. Rocket Science presenterà il film al mercato cinematografico di Cannes per le vendite a livello internazionale.

Powell è molto richiesto da quando ha recitato al fianco di Sydney Sweeney nella commedia romantica della Sony Tutti tranne te. Powell ha co-sceneggiato ed è protagonista inoltre della commedia Netflix di Richard Linklater Hit Man, che andrà in streaming nel mese di giugno dopo essere stato presentato in anteprima al Festival del cinema di Venezia dello scorso anno.

L’attore recita anche al fianco di Daisy Edgar-Jones e Anthony Ramos nel sequel d’azione di Lee Isaac Chung, Twisters, che la Universal distribuirà nelle sale statunitensi il 19 luglio. Da ultimo, Powell girerà Huntington di John Patton Ford e The Running Man per la Paramount.