Heart of the Beast: David Ayer dirigerà il thriller prodotto da Damien Chazelle

Il film, in sviluppo dal 2017, segue un ex Navy SEAL e il suo cane da combattimento nel tentativo di trovare la civiltà dopo essere rimasti bloccati nelle profondità dell'Alaska

Dopo il successo di The Beekeeper, David Ayer torna con un nuovo thriller drammatico prodotto Damien Chazelle.

Ayer dirigerà Heart of the Beast della Paramount Pictures da una sceneggiatura di Cameron Alexander. Il film, in sviluppo dal 2017, segue un ex Navy SEAL e il suo cane da combattimento nel tentativo di trovare la civiltà dopo essere rimasti bloccati nelle profondità dell’Alaska.

I produttori includono Chazelle e Olivia Hamilton della Wild Chickens Productions, oltre ad Ayer e Chris Long della Cedar Park Entertainment.

David Ayer ha recentemente diretto The Beekeeper di Amazon MGM Studios con protagonista Jason Statham. Un successo da 150 milioni di dollari al botteghino globale. Il regista, che ha scritto Training Day e lavorato alla sceneggiatura di Fast and Furious, ha già diretto Fury, Suicide Squad e Bright.

I crediti come regista di Chazelle includono Whiplash, La La Land, First Man e Babylon. Durante una recente intervista con Ben Mankiewicz sul podcast Talking Pictures, Chazelle ha parlato del suo futuro cinematografico dopo “il flop” di Babylon del 2022.

“Certamente, in termini finanziari, Babylon non ha funzionato affatto”, ha detto Chazelle, che ha detto che stava lavorando su una nuova sceneggiatura. “Cerchi di non lasciare che ciò influisca su ciò che stai facendo a livello creativo, ma, a un certo livello, non può fare a meno di influenzarlo”.