Trap House, il thriller diretto da Michael Dowse, ha trovato il suo cast. Si aggiungono a Dave Bautista anche Jack Champion, Sophia Lillis, Kate del Castillo, Tony Dalton, Whitney Peak e Bobby Cannavale.
Il nuovo film d’azione è la storia di un agente della DEA (la narcotici, ndr) sotto copertura e il suo partner a El Paso, in Texas, in un gioco di inseguimenti con un gruppo di ladri che, si scopre, sono i loro stessi figli adolescenti che derubano un pericoloso cartello e usano le tattiche dei loro genitori e le informazioni top-secret per avere successo.
Anche Inde Navarrette, Zaire Adams e Blu del Barrio salgono a bordo dell’indie ora in produzione, mentre Bautista si riunisce con il produttore di Final Score, Signature Films, un ramo del distributore indie britannico Signature Entertainment.
Trap House nasce da una sceneggiatura dei creatori di Fast & Furious, Gary Scott Thompson e Tom O’Connor. Dowse, il regista originario di Montreal, ha diretto anche FUBAR, It’s All Gone Pete Tong, Take Me Home Tonight con Chris Pratt e Anna Faris, e Goon con Seann William Scott, Jay Baruchel e Liev Schreiber.
Trap House, sempre della Scott Free Productions, è prodotto da Marc Goldberg, Sarah Gabriel, Michael Pruss e Rebecca Feuer. Ridley Scott è produttore esecutivo insieme a Bautista, Jonathan Meisner e Todd Lundbohm. Il film è finanziato da Capstone Studios, dal distributore indipendente britannico Signature Entertainment, da Creativity Media, Koala e Ashland Hill Finance.
La Dogbone, società di produzione di Bautista, e la Signature hanno sviluppato Trap House dopo aver lavorato insieme a Final Score, interpretato da Bautista e Pierce Brosnan. La Signature Films ha prodotto anche la storia romantica di Haley Bennett e Marisa Abela She Is Love e la commedia di Toni Collette e Anna Faris The Estate.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma