Dopo cinque stagioni trascorse nel mondo della Manhattan ultra-ricca di Succession, Sarah Snook si dirige verso la periferia. L’attrice ha ottenuto il suo primo ruolo televisivo dopo la fine della serie Hbo, firmando per recitare e produrre un thriller targato Peacock intitolato All Her Fault. La serie, che il servizio di streaming on demand ha ordinato a febbraio, è basata su un romanzo best-seller di Andrea Mara.
La descrizione di All Her Fault recita: “Marissa Irvine (Snook) arriva al 14 di Arthur Avenue, aspettandosi di andare a prendere suo figlio Milo dal suo primo appuntamento con un ragazzo nella sua nuova scuola. Ma la donna che apre la porta non è una madre che riconosce. Non è la tata. E non ha Milo. Inizia così il peggior incubo di ogni genitore”.
Snook è stata nominata a tre Emmy per aver interpretato Shiv Roy in Succession, vincendo quello come attrice protagonista in un film drammatico per l’ultima stagione dello show. Ha anche vinto due Golden Globe e condiviso le due vittorie del cast ai SAG Awards come miglior ensemble in una serie drammatica.
All Her Fault è targata Universal International Studio di Universal Studio Group. Megan Gallagher (Wolf della Bbc) ha creato la serie e ne è la produttrice esecutiva insieme a Snook, Nigel Marchant, Gareth Neame e Joanna Strevens di Carnival Films, Jennifer Gabler Rawlings, Christine A. Sacani, e Minkie Spiro, che dirigerà la première della serie e altri episodi.
Snook è rappresentata da UTA e Omni Artists Ltd.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma