Chance Perdomo non verrà recastato nella serie spin-off Gen V: “Onoreremo la sua eredità”

“Mentre continuiamo ad affrontare la tragica perdita, tutti i membri del team sono determinati a trovare il modo migliore per rendere rispetto alla sua memoria”, si legge in una comunicazione ufficiale della produzione

I produttori di Gen V di Prime Video hanno annunciato che il ruolo di Chance Perdomo nella serie non verrà recastato dopo la morte dell’attore avvenuta lo scorso marzo, assicurando ai fan che stanno lavorando per trovare il modo migliore per onorarlo. “Mentre continuiamo ad affrontare la tragica perdita di Chance Perdomo, tutti i membri di Gen V sono determinati a trovare il modo migliore per rendere rispetto alla sua memoria”, si legge in una dichiarazione rilasciata sui social.

E prosegue: “Non troveremo qualcuno di nuovo per il ruolo, perché nessuno può sostituire Chance. Invece, ci siamo presi il tempo e lo spazio per ridisegnare le trame della seconda stagione, in vista dell’inizio della produzione a maggio”. In Gen V Perdomo ha interpretato la parte di Andre Anderson. Lo show è lo spin-off Amazon di The Boys. Il personaggio di Andre è un popolare studente della Godolkin University in grado di manipolare magneticamente le cose.

Gen V: “Onoreremo l’eredità di Chance Perdomo”

“In questa stagione onoreremo Chance e la sua eredità”, hanno concluso i produttori. Perdomo ha perso la vita a causa di un incidente in moto. Aveva 27 anni. Oltre che per Gen V, era noto anche per la sua interpretazione di Ambrose Spellman in Le terrificanti avventure di Sabrina, dove vestiva i panni del cugino della protagonista, interpretata da Kiernan Shipka. In seguito alla notizia della sua morte, il team di produzione di Gen V ha scritto che “non riusciamo a capacitarci”.

Aggiungendo: “Per quelli di noi che lo hanno conosciuto e hanno lavorato con lui, Chance era sempre affascinante e sorridente, una forza della natura entusiasta, un interprete di incredibile talento e, soprattutto, una persona molto gentile e adorabile. Anche scrivere di lui al passato non ha senso. Siamo molto dispiaciuti per la famiglia di Chance e siamo in lutto per la perdita del nostro amico e collega”.