L’estate nei tuoi occhi: il teen drama di successo di Prime Video è rinnovato per una terza stagione

Il dramma multigenerazionale tratta le storie che ruotano attorno a un triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli, un rapporto in continua evoluzione tra madri e figli e il potere duraturo di una forte amicizia femminile

Di THR ROMA

La serie L’estate nei tuoi occhi proseguirà per una terza stagione. Basato sulla trilogia di best-seller firmata da Jenny Han, il teen drama targato Prime Video ha avuto un incredibile successo, soprattutto tra le giovani spettatrici. Sarà composta da dieci episodi e sarà disponibile in esclusiva in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

“Siamo stati felici di vedere la passione con cui i fan hanno accolto L’estate nei tuoi occhi, rendendo i venerdì d’estate un fenomeno di intrattenimento”, dice Vernon Sanders, co-presidente di Amazon Studios. La terza stagione è stata approvata prima degli scioperi WGA e SAG-AFTRA, ma la produzione non inizierà fino a quando le trattative con i sindacati non saranno state risolte.

Al timone del nuovo capitolo de L’estate nei tuoi occhi troviamo le showrunner Jenny Han e Sarah Kucserka. Han, Kucserka e Karen Rosenfelt sono anche executive producer, insieme a Hope Hartman, Mads Hansen e Paul Lee per wiip. La serie è una co-produzione Amazon Studios e wiip.

La trama de L’estate nei tuoi occhi

L’estate nei tuoi occhi è un dramma multigenerazionale basato su un triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli, un rapporto in continua evoluzione tra madri e figli e il potere duraturo di una forte amicizia femminile. È una storia di formazione sul primo amore, sui primi drammi sentimentali e sulla magia di un’estate perfetta.

Un tempo Belly era solita contare i giorni che la separavano dal ritorno a Cousins Beach, ma con Conrad e Jeremiah che continuano a litigare per il suo amore e il ritorno del cancro di Susannah, non è sicura che l’estate sarà più la stessa. Quando un visitatore inaspettato minaccia il futuro dell’amata casa di Susannah, Belly dovrà riunire la banda e decidere una volta per tutte dove andrà il suo cuore.

La seconda stagione della serie è ora disponibile su Prime Video, con nuovi episodi in uscita ogni settimana fino al finale di stagione venerdì 18 agosto.

Jenny Han è l’autrice delle serie di libri Tutte le volte che ho scritto ti amo e L’estate nei tuoi occhi che hanno scalato la classifica dei best-seller del New York Times. Per il piccolo schermo ha co-creato proprio L’estate nei tuoi occhi e la serie Netflix XO, Kitty, uno spin-off dell’universo di Tutte le volte che ho scritto ti amo, di cui è executive producer e co-showrunner, come anche della trilogia di film.