Kate Hudson è la nuova protagonista della commedia sportiva di Mindy Kaling su Netflix

Uno show comico ispirato alla presidentessa dei Los Angeles Lakers, Jeanie Buss, anche produttrice esecutiva del progetto. L'attrice sarà Isla Gordon, unica sorella in una famiglia di fratelli competitivi

Kate Hudson scende in campo con Mindy Kaling e Netflix. Hudson sarà la protagonista di una serie comica ispirata alla presidentessa dei Los Angeles Lakers, Jeanie Buss (che è anche produttrice esecutiva del progetto), e all’azienda di famiglia che è la NBA. Netflix ha ordinato la serie nel giugno 2021, più di due anni e mezzo fa.

Hudson interpreterà Isla Gordon, l’unica sorella in una famiglia di fratelli competitivi. Isla è stata sottovalutata per tutta la vita, ma quando uno scandalo costringe il fratello a dimettersi da presidente della squadra di basket dei Los Angeles Waves, viene nominata presidente e ha la possibilità di dimostrare che merita di far parte dell’azienda di famiglia.

Kaling, Ike Barinholtz e David Stassen – tutti ex compagni di The Mindy Project – scrivono e producono esecutivamente la serie di dieci episodi, mentre Stassen sarà lo showrunner. Hudson, Howard Klein, Buss e Linda Rambis (anche lei membro del front office dei Lakers) sono anche produttori esecutivi; Jordan Rambis è produttore. Lo studio è Warner Bros. TV, con cui Kaling ha un accordo globale.

La serie segue la fine della commedia liceale Non ho mai… di Kaling su Netflix, la cui quarta e ultima stagione dello show ha debuttato a giugno. Mindy Kaling è anche dietro a The Sex Lives of College Girls di Max, che è stata rinnovata per una terza stagione. Kate Hudson, vincitrice di un Golden Globe e candidata all’Oscar per Quasi famosi, ha recitato in Glass Onion – Knives Out di Rian Johnson per Netflix nel 2022. Negli ultimi anni l’attrice ha recitato anche nei film Deepwater – Inferno sull’oceano, Music e Mona Lisa and the Blood Moon.