Mr. & Mrs. Smith: le prime immagini della serie con Donald Glover e Maya Erskine

Lo show è una rivisitazione in chiave seriale dell’omonimo film del 2005 diretto da Doug Liman, con protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie. Dal 2 febbraio su Prime Video

Di THR ROMA

Gli otto episodi della nuova serie Mr. & Mrs. Smith saranno disponibili dal 2 febbraio in esclusiva su Prime Video. Sono state rilasciate alcune nuove immagini inedite della serie dai co-creatori ed executive producer Donald Glover (Swarm, Atlanta) e Francesca Sloane (Atlanta, Fargo).

Mr. & Mrs. Smith è una rivisitazione in chiave seriale dell’omonimo film del 2005 diretto da Doug Liman, con protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie nel ruolo di John e Jane Smith, una coppia di killer a pagamento. Nella serie di Prime Video, sarà Glover a vestire panni di John Smith e Maya Erskine (PEN15) quelli di Jane Smith.

La sinossi di Mr. & Mrs. Smith

In questa versione rivisitata di Mr. & Mrs. Smith, due sconosciuti solitari lavorano per una misteriosa agenzia di spionaggio. Questa posizione offre loro una meravigliosa vita in incognito, fatta di ricchezza, viaggi in giro per il mondo e una casa da sogno a Manhattan. Ovviamente, c’è però una fregatura. I due devono disporre continuamente di nuove identità e devono unirsi in un matrimonio combinato come il signor e la signora John e Jane Smith.

Da sposati, John e Jane vivono missioni ad alto rischio ogni settimana, mentre aggiungono volta per volta un nuovo tassello al loro rapporto. La loro complessa storia di copertura, poi, diventa ancora più complicata quando i due iniziano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra. Ma dunque, cos’è più rischioso: lo spionaggio o il matrimonio?

Maya Erskine e Donald Glover

Maya Erskine e Donald Glover

Maya Erskine

Maya Erskine