Sex and the City: Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis celebrano i 25 anni della serie

"È il nostro anniversario d'argento, ma i ricordi saranno sempre d'oro". Il 6 giugno 1998 andava in onda il primo episodio del celebre show della Hbo

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno usato i loro social media per celebrare il 25° anniversario di Sex and the City.

Il 6 giugno 1998, il mondo ha scoperto quattro donne e amiche – Carrie Bradshaw, Charlotte York, Miranda Hobbes e Samantha Jones – mentre si facevano strada nella caotica scena degli appuntamenti di New York. Dopo sei stagioni, lo show della Hbo si è concluso nel 2004. Ma la popolarità della serie ha portato a due film e due spin-off, tra cui And Just Like That – la seconda stagione sarà disponibile dal 23 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now – che segue Carrie, Charlotte e Miranda ormai cinquantenni, e The Carrie Diaries, che ha raccontato la vita di Carrie durante gli anni del liceo.

Nixon ha condiviso una foto del passato e una del presente del suo personaggio su Instagram, scrivendo nella didascalia: “Com’è iniziato e come sta andando per Miranda Hobbes”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cynthia Nixon (@cynthiaenixon)

Il suo post continua: “Non posso credere che Sex and the City sia stato presentato per la prima volta 25 anni fa. Prima dello show non avrei mai pensato che potesse accadermi qualcosa di così grande e meraviglioso. E ora non riesco a immaginare la mia vita senza! So che occupa un posto speciale anche in tanti dei vostri cuori, quindi grazie per averci guardato”.

Davis ha pubblicato un video con clip dello show originale sul suo Instagram. Ha anche scritto: “È impossibile credere che siano passati 25 anni! Mi considero la persona più fortunata al mondo a far parte di questa storia che unisce così tanti di noi. Ha e continua ad essere una gioia! Grazie a tutti voi che ci avete accompagnato durante il viaggio. Vi vogliamo bene.”

Parker ha condiviso una foto dell’iconica collana d’oro di Carrie, con la didascalia: “È il nostro anniversario d’argento, ma i ricordi saranno sempre d’oro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Anche gli account Instagram ufficiali di And Just Like That e Hbo hanno condiviso scene memorabili della serie per celebrare l’anniversario. La rete ha scritto nel suo post: “I sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non passano mai di moda. Grazie per aver fatto parte di questa favolosa famiglia negli ultimi venticinque anni”. L’account ha aggiunto: “Ed ecco altri anni favolosi a venire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da And Just Like That… (@justlikethatmax)

Alcuni giorni prima dell’anniversario, è stato rivelato che Kim Cattrall riprenderà il ruolo di Samantha Jones in una breve apparizione nella seconda stagione di And Just Like That. In precedenza era stato annunciato che Cattrall aveva deciso di non tornare per il sequel.