Trying: il trailer della quarta stagione della serie comedy di Apple TV+

Nel nuovo capitolo si va avanti di sei anni, per scoprire che Nikki e Jason sono ormai genitori adottivi esperti e hanno costruito una piccola e deliziosa famiglia. Quando la figlia adolescente inizia a desiderare un legame con la madre naturale, i due si trovano ad affrontare la prova delle loro capacità genitoriali. Dal 22 maggio sulla piattaforma

Di THR ROMA

Apple TV+ ha presentato il trailer della quarta stagione di Trying, la serie comedy con la candidata al premio BAFTA Esther Smith e il candidato al premio SAG Rafe Spall, che tornerà il 22 maggio con i primi due episodi degli otto totali, seguiti da nuove puntate ogni settimana fino al 3 luglio.

In questa nuova stagione si va avanti di sei anni, per scoprire che Nikki (Smith) e Jason (Spall) sono ormai genitori adottivi esperti e hanno costruito una piccola e deliziosa famiglia, arricchita da una straordinaria rete di supporto. Tuttavia, quando la loro figlia adolescente, Princess (Rayner), inizia a desiderare un legame con la madre naturale, Nikki e Jason si trovano ad affrontare la prova definitiva delle loro capacità genitoriali. Oltre a Smith e Spall, il cast vede Sian Brooke nel ruolo di Karen, il vincitore del premio BAFTA Darren Boyd nel ruolo di Scott e i nuovi arrivi Scarlett Rayner nel ruolo di Princess e Cooper Turner nel ruolo di Tyler.

Trying è creata, scritta e prodotta esecutivamente da Andy Wolton. Tra gli altri produttori esecutivi, anche il candidato al BAFTA Award Josh Cole, Sam Pinnell e Chris Sussman. La serie è prodotta da BBC Studios.

Il trailer contiene il nuovo singolo della pop star londinese BEKA, intitolato Forever. L’artista è alla guida della colonna sonora di questa stagione, con brani originali che debutteranno in ogni episodio. BEKA segue Maisie Peters e Bear’s Den, che hanno scritto ed eseguito le colonne sonore rispettivamente della seconda e della terza stagione di Trying. La prime tre stagioni della serie sono attualmente disponibili in streaming su Apple TV+.