Ariana Grande e Dalton Gomez finalizzano il divorzio, la cantante ha accettato un accordo multimilionario

I due si sono separati più di un anno fa. I termini dell'accordo includono che lei paghi un assegno da più di un milione di dollari, dia metà del ricavato della vendita della casa di Los Angeles e fino a 25.000 dollari per le spese legali

Ariana Grande e l’ex marito Dalton Gomez hanno finalizzato il divorzio. Secondo quanto riportato dall’Associated Press, la sentenza della corte superiore di Los Angeles che ha sciolto il loro matrimonio durato quasi tre anni è diventata ufficiale martedì 19 marzo. La cantante trentenne e il broker immobiliare ventottenne si erano separati più di un anno fa senza figli né accordi prematrimoniali.

Come riporta l’agenzia, i termini dell’accordo sono stati concordati in ottobre e hanno richiesto un periodo di attesa di sei mesi prima che l’ordine del giudice potesse avere effetto. I termini dell’accordo includevano che Grande effettuasse un pagamento una tantum di 1.250.000 dollari a Gomez senza futuri alimenti, dandogli metà del ricavato della vendita della loro casa di Los Angeles e pagando fino a 25.000 dollari per le spese dei suoi avvocati.

Ariana Grande e Dalton Gomez si sono sposati con una cerimonia privata nella casa di Montecito, in California, il 15 maggio 2021. Prima del fidanzamento, la coppia era rimasta molto riservata sulla loro relazione, con Grande che aveva condiviso solo alcune immagini di Gomez sui suoi social media. Secondo la rivista People, la coppia si frequentava dal gennaio 2020. Grande e Gomez sono stati anche in quarantena insieme durante la pandemia Covid.

Grande ha di recente pubblicato il suo settimo album, Eternal Sunshine. “Sebbene questo album catturi molti momenti dolorosi, è anche intessuto di una linea di amore profondo e sincero”, ha scritto sui social media. “Se non riuscite a cogliere questo aspetto, per favore ascoltate più attentamente”. L’attrice reciterà inoltre accanto a Cynthia Erivo nella versione cinematografica in due parti di Wicked.