A Family Affair: Nicole Kidman, Zac Efron e Joey King nel trailer della rom-com Netflix

Un vanesio divo del cinema, un'ex assistente che lo odia e la madre di lei che se ne innamora. Cosa potrebbe andare storto? Il film di Richard Lagravenese sarà disponibile in streaming sulla piattaforma dal 28 giugno

Nel primo trailer di A Family Affair, Netflix rivela la trama del film con Nicole Kidman, Zac Efron e Joey King. Chris Cole, interpretato da Efron, è un superficiale divo del cinema che inizia una relazione con Brooke, una donna più grande di lui, interpretata da Kidman. Quella che dovrebbe essere una storia passeggera si trasforma in qualcosa di più, diventando anche l’incubo di Zara (King), figlia di Brooke ed ex assistente di Chris.

La commedia, che promette più comicità che romanticismo, sembra interrogarsi anche sul desiderio e il ruolo delle donne adulte, spesso madri, che cercano di liberarsi da ruoli imposti, anche nel cinema. Un esempio lo si è visto di recente anche con The Idea of You.

A Family Affair è diretto da Richard Lagravenese e scritto da Carrie Solomon. Completano il cast anche Kathy Bates, nel ruolo della nonna molto più saggia e aperta della giovane Zara, e Liza Koshy.

Non si tratta della prima commedia romantica Netflix di Joey King, già protagonista di tutti i capitoli di The Kissing Booth, anche con Jacob Elordi. Inoltre il film segna il ritorno in scena insieme per Efron e Kidman, che in precedenza avevano recitato in The Paperboy. Anche nel film di Lee Daniels del 2012 i due si innamoravano sullo schermo.

A Family Affair debutterà su Netflix il 28 giugno. Di seguito il trailer ufficiale: