Dakota Fanning: “Il mio primo cellulare? È stato un regalo di Tom Cruise”

Durante una recente intervista per Harper's Bazaar assieme al suo co-protagonista in Ripley Andrew Scott, l'attrice ha raccontato di aver ricevuto un Motorola Razr dalla star di Top Gun: Maverick per il suo undicesimo compleanno, durante le riprese de La guerra dei mondi

Dakota Fanning ha rivelato la data che Tom Cruise non dimentica mai: il suo compleanno!

Durante una recente intervista per Harper’s Bazaar con il suo co-protagonista di Ripley Andrew Scott, l’attrice ha rivelato di aver ricevuto il suo primo cellulare in regalo dalla star di Top Gun: Maverick.

Scott ha indovinato la risposta alla domanda “Chi ha regalato a Dakota il suo primo cellulare?” dicendo: “Ok, sarà un’icona di Hollywood… Tom Cruise?”. E Fanning ha confermato che l’attore le ha regalato un Motorola Razr per il suo undicesimo compleanno, mentre giravano insieme La guerra dei mondi del 2005.

“Oh, mio Dio, ero così eccitata”, ha ricordato l’attrice di Twilight, prima di ricordare che “all’epoca non aveva nessuno da chiamare o a cui mandare messaggi”, quindi non era esattamente sicura dell’utilità del regalo per lei. “Sai, avevo 11 anni”, ha commentato. “Ma mi piaceva averlo. Lo adoravo. Mi sentivo così figa”.

Ma i regali di compleanno non si sono fermati al memorabile flip phone. Fanning ha detto di ricevere ancora regali dall’attore di Mission: Impossible. “Tom mi manda un regalo di compleanno ogni anno. Lo fa da sempre”, ha spiegato l’attrice di The Equalizer 3, sottolineando che l’ultimo è arrivato in occasione del suo trentesimo compleanno, ad aprile.

Scott ha continuato a scherzare: “È così premuroso. Davvero, davvero gentile. A me non ha mai regalato nulla”. Tom Cruise non è l’unica star di Hollywood ad aver fatto un regalo a Dakota Fanning. All’inizio del mese, durante la serie di video “Ask Me Anything” della rivista Elle, l’attrice ha raccontato che anche la sua co-star di Dreamer – La strada per la vittoria, Kurt Russell, le ha regalato un cavallo.