Jessica Chastain ricorda di quando Taylor Swift le preparò una playlist per superare la fine di una relazione

Nella puntata di venerdì 15 dicembre del Tonight Show, la star di Memory ha ricordato di quando, dopo l'incontro al Met Gala del 2011, si è ritrovata una mail della cantautrice con una lista di brani personalizzati

È passato più di un decennio da quando Jessica Chastain ha incontrato per la prima volta Taylor Swift, ma non dimenticherà mai quando la popstar l’ha aiutata a superare la fine di una relazione.

Nella puntata di venerdì 15 dicembre del Tonight Show, la star di Memory ha ricordato l’incontro con la cantautrice di Cruel Summer al Met Gala del 2011.

“Era il primo anno in cui venivo invitata al Met Ball, il primo anno in cui facevo cinema, ed eravamo sedute l’una accanto all’altra, e accanto a Ryan Murphy, che aveva appena iniziato ad avere successo con i suoi show televisivi”, ha raccontato Chastain al conduttore Jimmy Fallon. “E lei era così dolce. Avevo appena affrontato una rottura e le stavo parlando di questo. E poi siamo andate a ballare insieme. È stata una serata molto divertente”.

L’attrice di Molly’s Game non sapeva che la mattina dopo si sarebbe svegliata con una mail speciale nella sua casella di posta elettronica.

“Il giorno dopo ho ricevuto un’e-mail da iTunes che diceva ‘Taylor Swift’ e ho pensato fosse uscito un suo nuovo album”, ha ricordato Chastain. “Invece mi aveva preparato una playlist. Non è una cosa dolcissima? Pensavo che fosse una pubblicità sulla sua nuova musica. Mi sono detta: ‘Aspetta un minuto. Ha scelto tutte queste canzoni per aiutarmi a superare la mia separazione'”.

Swift e Chastain si sono recentemente ritrovate in occasione di una delle tappe dell’Eras Tour della cantante vincitrice di un Grammy a Città del Messico lo scorso agosto. In quell’occasione, l’attrice ha condiviso su Instagram una carrellata di foto della serata.