Chance Perdomo, il ricordo della co-star Kiernan Shipka sui social: “Era un’anima unica nel suo genere”

La protagonista di Le terrificanti avventure di Sabrina omaggia il collega e amico con un post su Instagram, aggiungendosi ai numerosi interpreti che hanno condiviso il lutto per l'attore scomparso a 27 anni in un incidente

Kiernan Shipka, protagonista della serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina, ha voluto ricordare su Instagram il collega e co-star Chance Perdomo, scomparso il 30 marzo in un incidente in moto, come ha dichiarato il suo rappresentante a The Hollywood Reporter. Aveva 27 anni.

“Era un’anima unica nel suo genere. La forza più ardente, creativa, amorevole, legata e premurosa che si possa immaginare” ha scritto Shipka sotto un carosello di foto che la ritraggono insieme all’amico. “Tanto giocoso quanto gentile. Tanto amorevole quanto esilarante. Non mancava mai di farmi ridere e non mancava mai di tenermi sulle spine (o di togliermele se mi dava un passaggio a cavalluccio fino alla mia roulotte, cosa che faceva spesso. Grazie Chance)”.

Perdomo ha infatti interpretato Ambrose Spellman, cugino e complice di Sabrina, nella serie Netflix che l’ha reso noto al grande pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kiernan Shipka (@kiernanshipka)

Nel suo tributo Shipka prosegue: “L’umanità di Chance è stata un dono generoso per me e per tante persone. È davvero difficile immaginare questo mondo senza di lui. L’ho amato con tutto il mio cuore. Lo amerò sempre”.

Perdomo, i tributi delle co-star

Nei giorni immediatamente successivi alla morte, molte delle co-star di Perdomo in Sabrina e Gen V hanno usato i social media per onorare il loro amico scomparso. Patrick Schwarzenegger, che interpreta il migliore amico di Perdomo in Gen V, ha scritto su X, ex Twitter, “Questo fa male. Molto. Un giovane attore di talento e un grande amico, scomparso troppo presto”.

L’amministratore delegato di Netflix Ted Sarandos è intervenuto su Instagram per rendere omaggio all’attore scomparso, scrivendo che “Chance era un giovane attore di talento perso troppo presto. È stato fantastico lavorare con lui. Tutti a Netflix mandano amore e forza a tutta la famiglia di Chance e alla sua grande famiglia di amici”.