Britney Spears parla della separazione dal marito Sam Asghari: “Ho cercato di essere forte per troppo tempo”

"Sei anni con qualcuno sono tanti, quindi sono un po' scioccata. Ma non sono qui a spiegare il motivo, perché onestamente non sono affari di nessuno! Onestamente, non potevo più sopportare il dolore" ha scritto su Instagram la star di Toxic

Britney Spears rompe il silenzio appena un giorno dopo la notizia del divorzio dal marito Sam Asghari. L’icona del pop ha scritto su Instagram venerdì 18 agosto: “Sei anni con qualcuno sono tanti, quindi sono un po’ scioccata. Ma non sono qui a spiegare il motivo, perché onestamente non sono affari di nessuno! Onestamente, non potevo più sopportare il dolore! In una sorta di modo telepatico, ho ricevuto tanti messaggi da parte di amici che mi hanno sciolto il cuore. Vi ringrazio!!!”

Britney ha continuato: “Ho cercato di essere forte per troppo tempo. Il mio Instagram può sembrare perfetto ma è lontano dalla realtà, e penso che tutti noi lo sappiamo. Mi piacerebbe mostrare le mie emozioni e le mie lacrime, far vedere come mi sento veramente, ma per qualche motivo ho sempre dovuto nascondere le mie debolezze. Se non fossi stata il soldatino di mio padre, sarei andata da qualche parte dove i dottori mi avrebbero potuto guarire!!! Ma è stato proprio allora che ho avuto più bisogno della famiglia. Si dovrebbe essere amati incondizionatamente, non sottoposti a condizioni. Quindi sarò il più forte possibile e farò del mio meglio. E in effetti me la sto cavando dannatamente bene! Comunque buona giornata e non dimenticate di sorridere!!!”.

La separazione della coppia arriva più di un anno dopo il matrimonio, avvenuto a giugno 2022 nella loro casa di Thousand Oaks con una cerimonia intima che ha visto la presenza di varie star. Secondo il documento di divorzio, ottenuto da The Hollywood Reporter, la data di separazione è stata fissata al 28 luglio. Asghari cita “differenze inconciliabili” come motivo della decisione.

Asghari ha condiviso una dichiarazione sulle sue Instagram Stories giovedì 17 agosto, scrivendo: “Dopo 6 anni di amore e impegno reciproco, mia moglie e io abbiamo deciso di terminare il nostro viaggio insieme. Manterremo l’amore e il rispetto che abbiamo l’uno per l’altra e le auguro il meglio per sempre. Sono cose che capitano. Chiedere la privacy sembra ridicolo, quindi mi limiterò a chiedere a tutti, compresi i media, di essere gentili e attenti”.

Un agente del modello e personal trainer ha negato le voci che sostenevano che Asghari avesse intenzione di contestare l’accordo prematrimoniale e di minacciare Spears con dei video.

“Ci sono molte voci secondo cui Sam vorrebbe cambiare l’accordo prematrimoniale e sfruttare la sua ex-moglie con dei video”, ha dichiarato il suo rappresentante Brandon Cohen a THR. “Tuttavia, tutte queste affermazioni sono false, poiché nessuna intenzione negativa è mai stata diretta verso di lei e mai lo sarà. Sam l’ha sempre sostenuta e lo farà per sempre”.

Spears e Asghari si sono conosciuti quando lui era stato ingaggiato nel 2016 per lavorare al videoclip di Slumber Party della cantante. Si sono frequentati per diversi anni prima di fidanzarsi ufficialmente nel settembre 2021 e sposarsi l’estate successiva. I due sono stati insieme anche durante il periodo di tutela legale della cantante, prima che un giudice della contea di Los Angeles decidesse di porvi fine nel novembre 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)

Traduzione di Nadia Cazzaniga