Kit Harington e Rose Leslie sono di nuovo genitori. È nata la loro seconda figlia

I due attori si sono incontrati per la prima volta sul set del Trono di Spade e si sono sposati nel 2018 vicino a un castello scozzese di proprietà della famiglia di lei

Di THR ROMA

Gli ex co-protagonisti di Game of Thrones Kit Harington e Rose Leslie hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio.

Un rappresentante dell’ex Jon Snow ha confermato la notizia a People, osservando che la coppia è “felicissima di aver accolto una bambina in famiglia”.

L’attore di Eternals ha annunciato la notizia della nuova gravidanza durante un’apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon lo scorso febbraio, dicendo che il loro bambino di 2 anni stava “per subire lo shock della sua vita”.

Harington ha spiegato a Fallon che questa volta la sua mentalità era diversa rispetto a quando si stavano preparando per il loro primo figlio. “Sono terrificato. Sai, con il primo bambino, è come camminare sulle nuvole e ballare attraverso campi di margherite per nove mesi – beh, per lo meno per l’uomo”, ha scherzato.

In un’intervista con Entertainment Tonight mentre promuoveva la sua serie Apple TV+ Extrapolations, che evidenzia gli effetti del cambiamento climatico nel prossimo futuro, Harington ha condiviso che lui e Leslie parlano regolarmente del cambiamento climatico e di cosa significhi per il futuro dei loro figli.

“La generazione dei nostri genitori era ignara”, ha detto alla rivista. “Stiamo diventando molto consapevoli. E sarebbe nostro dovere, e dovere dei miei figli occuparsene. Sarà la grande sfida della loro generazione, ma non smette di essere anche la nostra”.

I due attori si sono incontrati per la prima volta sul set della serie Hbo, in cui interpretavano Jon Snow e Ygritte, e si sono innamorati prima che Leslie lasciasse il dramma fantasy. La coppia si è sposata nel 2018 vicino a un castello scozzese di proprietà della famiglia dell’attrice.