Il matrimonio di Millie Bobby Brown sarà celebrato dal suo “papà” di Stranger Things Matthew Modine

L'attore, che nella serie Netflix dei Duffer Brothers interpreta il dottor Martin Brenner, ha rivelato ad Access Daily che sarà lui a officiare la cerimonia tra l'attrice di Eleven e Jake Bongiovi, figlio della rockstar Jon Bon Jovi

Millie Bobby Brown lascerà che il suo “papà” di Stranger Things celebri il suo matrimonio con Jake Bongiovi. Matthew Modine, che nella serie di Netflix interpreta il dottor Martin Brenner, l’iniziale figura paterna di Eleven/ Undici, ha recentemente rivelato ad Access Daily come è nata l’idea che fosse lui a officiare le nozze della sua co-star con il figlio di Jon Bon Jovi.

“Ho una di quelle licenze che permettono di far sposare le persone e Millie ha pensato che sarebbe stato fantastico, e anche Jake era d’accordo. Così ho scritto la formula nuziale e loro hanno apprezzato molto”, ha spiegato. Modine ha ricordato di aver già officiato un matrimonio in passato e ha aggiunto: “È una cosa bellissima poter unire due persone nel sacro vincolo del matrimonio”.

Alla fine di febbraio, Brown ha condiviso la storia non raccontata del suo fidanzamento con Bongiovi durante un’apparizione al Tonight Show Starring Jimmy Fallon, dicendo di aver taciuto i dettagli della proposta di matrimonio perché voleva mantenere privati i “momenti chiave”. Tuttavia, ha detto al conduttore che era “una storia troppo bella per non raccontarla”, dato che il suo fidanzato ha deciso di farle la proposta sott’acqua.

“Mi ha messo l’anello in mano e mentre stavo per mostrarglielo, l’anello mi è caduto dal dito, precipitando molto velocemente”, ha ricordato l’attrice. “Jake si è gettato in acqua, davvero molto in profondità. E il sommozzatore mi ha detto: ‘Non può farlo. Le sue orecchie, cioè, il suo cervello esploderà'”.

La star di Damsel ha indicato per la prima volta di essere fidanzata in un post su Instagram dell’aprile 2023, quando ha pubblicato una foto abbracciata a Bongiovi.

Traduzione di Pietro Cecioni