Da’Vine Joy Randolph in trattative per il musical Universal di Michel Gondry e Pharrell Williams

Kelvin Harrison Jr. sarà il protagonista. Il progetto, ancora senza titolo, sarebbe ispirato agli anni formativi del cantante, cresciuto a Virginia Beach negli anni Settanta

Da’Vine Joy Randolph, appena dopo la vittoria dell’Oscar, è già in trattative per diversi lavori. Tra questi per unirsi a un musical in fase di sviluppo presso la Universal dal regista Michel Gondry e dal produttore Pharrell Williams, con Kelvin Harrison Jr. come protagonista. A confermarlo The Hollywood Reporter. Il progetto, ancora senza titolo, sarebbe ispirato agli anni formativi di Williams, cresciuto a Virginia Beach negli anni Settanta.

Gondry sarà il regista di una sceneggiatura di Martin Hynes e Steven Levenson. Williams, Mimi Valdés e Gil Netter saranno i produttori.

Randolph ha vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista all’inizio di questo mese per il suo ruolo di Mary Lamb in The Holdovers di Alexander Payne, mentre tra gli altri ruoli recenti figurano Rustin e The Idol della HBO. Inoltre, sarà protagonista del film Shadow Force insieme a Kerry Washington e l’anno scorso ha girato Bride Hard con Rebel Wilson.

“Per tanto tempo ho voluto essere diversa e ora ho capito che devo essere me stessa”, ha detto durante il suo discorso di accettazione degli Oscar.

Harrison è noto per i ruoli in Elvis, The Trial of the Chicago 7 e Waves. Gondry ha già diretto film come Se mi lasci ti cancello (2004), L’arte del sogno (2006) e Il libro delle soluzioni (2023). Williams è noto per la sua carriera musicale come interprete e produttore, e ha prodotto film come Il diritto di contare, oltre ad aver doppiato un ruolo in Sing 2.