28 anni dopo: Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes nel cast del sequel

Danny Boyle torna dietro la macchina da presa, dopo aver diretto l'originale del 2002. Anche il regista di Civil War, Alex Garland, torna a firmare la sceneggiatura per quella che dovrebbe essere una trilogia targata Sony

Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes, come confermato da The Hollywood Reporter, si uniscono al cast dell’atteso 28 anni dopo.

Danny Boyle torna dietro la macchina da presa, dopo aver diretto 28 giorni dopo del 2002. Il film raccontava di un uomo (Cillian Murphy) che si sveglia in ospedale e trova il Regno Unito invaso da una piaga zombie. Anche il regista di Civil War, Alex Garland, che scrisse la sceneggiatura originale, è tornato per quella che dovrebbe essere una trilogia targata Sony. Il lungometraggio originale ha contribuito a far rivivere il genere zombie e già nel 2007, con 28 settimane dopo, ha dato vita a un sequel che coinvolgeva solo nominalmente Boyle e Garland come produttori esecutivi.

Regista e sceneggiatore produrranno il nuovo film con Andrew Macdonald, Peter Rice e Bernie Bellew.Cillian Murphy sarà il produttore esecutivo.

Jodie Comer sarà protagonista del dramma motociclistico in costume The Bikeriders. Aaron Taylor-Johnson sarà nei cinema dal primo maggio con The Fall Guy, al fianco di Ryan Gosling ed Emily Blunt, e nella pellicola Marvel Kraven the Hunter in uscita negli Stati Uniti ad agosto. Feinnes negli ultimi anni ha recitato in The Menu ed è apparso nel film di James Bond No Time to Die.

Deadline ha riportato per primo la notizia.