Fast X: Anna, la rapper italiana nella colonna sonora del film. “Sono grata di quest’opportunità enorme”

"È un onore rappresentare l'Italia e dare il mio contributo ad una delle più longeve e famose saghe cinematografiche di tutti i tempi". L'artista compare nella tracklist insieme a J Balvin, Skrillex e Jimin dei BTS

Di THR ROMA

Anna è l’unica artista italiana a prendere parte alla colonna sonora di Fast X, il decimo film della saga cinematografica di Fast & Furious, girato in parte tra Roma e Torino e in sala a partire dal 18 maggio. L’artista sarà presente nella tracklist con una versione della sua hit Bando (Fast X Remix) con Gemitaiz e Madman.

Il brano sarà incluso nella colonna sonora ufficiale Fast X (Original Motion Picture Soundtrack) disponibile in tutto il mondo dal 19 maggio e che vede la partecipazione, fra gli altri, di artisti del calibro di J Balvin, Skrillex, Jimin dei BTS, Bia, Kodak Black e Daddy Yankee.

Gli spettatori, inoltre, avranno modo di ascoltare la canzone anche all’interno della pellicola in una scena action mozzafiato. ”Sono grata di quest’opportunità enorme. È un onore per me rappresentare l’Italia all’interno della colonna sonora di Fast X e aver dato il mio contributo ad una delle più longeve e famose saghe cinematografiche di tutti i tempi” ha dichiarato l’artista.

Anna “la rapper donna più forte in Italia”. Parola di Guè Pequeno

Anna ha da poco pubblicato il suo ultimo singolo Energy e sta lavorando a nuovo materiale in studio che uscirà quest’anno. Ha inoltre collaborato all’interno del singolo di Guè Pequeno con Sfera Ebbasta, Cookies N’ Cream, che ha raggiunto la prima posizione della classifica italiana dei singoli (Fimi), è rimasto in vetta alla classifica dei singoli di Spotify Italia per 3 settimane (di cui 2 consecutive) ed è certificato doppio platino. Il collega Guè, inoltre, l’ha definita “la rapper donna più forte in Italia in questo momento”. Anna è anche risultata tra le 10 artiste femminili più ascoltate del 2022 in Italia su Spotify e il suo primo EP, Lista 47 è stato certificato oro.