Joker: Folie à Deux: Todd Phillips regala ai fan due nuove immagini del film

Il sequel con protagonisti Joaquin Phoenix e Lady Gaga uscirà per Warner Bros. il 4 ottobre 2024. Il regista ha pubblicato due foto dal set su Instagram che ritraggono Arthur Fleck e Harley Quinn

Per celebrare le festività natalizie e il nuovo anno, Todd Phillips ha regalato ai fan nuove foto del suo prossimo film Joker: Folie à Deux.

Il sequel di Joker del 2019, con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, uscirà per Warner Bros. il 4 ottobre 2024. Il regista ha pubblicato due immagini su Instagram. Nella prima l’Arthur Fleck di Phoenix è ripreso attraverso quella che sembra essere la finestra di una cella. La seconda immagine mostra l’Harley Quinn di Gaga che indossa abiti borghesi, mentre guarda il personaggio di Phoenix con il suo iconico trucco da Joker.

Phillips ha pubblicato le foto con la didascalia: “Auguro a tutti buone vacanze e un bellissimo anno nuovo. Ottobre 2024 #Joker2.”

Sebbene la maggior parte delle informazioni sul film siano state tenute nascoste, il regista ha continuato a stuzzicare i fan durante tutto l’anno. Ad aprile, per celebrare la conclusione delle riprese, Phillips ha condiviso le foto di Phoenix e Gaga nei panni dei rispettivi personaggi. L’attrice di A Star is Born è stata fotografata anche all’inizio di quest’anno durante quelle che sembravano essere le riprese di Joker: Folie à Deux a New York City.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips)

L’Harley Quinn di Gaga ha debuttato per la prima volta a febbraio, quando Phillips ha condiviso un’immagine first-look su Instagram della star che tiene tra le mani il volto di Phoenix. All’epoca scrisse nella didascalia: “Buon San Valentino”.

Joker, che ha incassato 1 miliardo di dollari, seguiva le vicende di Arthur Fleck, un cabarettista fallito che lotta con problemi di salute mentale.

Joker: Folie à Deux sarà uno dei titoli DC Elseworlds, insieme al sequel di The Batman di Matt Reeves, quindi separato dall’universo creato da James Gunn e Peter Safran a capo dei DC Studios.