Mercenari 4: il nuovo trailer con Sylvester Stallone, Jason Statham, 50 Cent e Megan Fox

Il quarto capitolo del franchise d'azione per la regia di Scott Waugh, porta sullo schermo i veterani della saga e nuove leve. Nel cast anche Andy Garcia, Iko Uwais, Tony Jaa, Jacob Scipio e Levy Train

È uscito il nuovo trailer di Mercenari 4. Sylvester Stallone e Jason Statham tornano alla riscossa in un nuovo capitolo del franchise, ma questa volta sono accompagnati da nuove leve, come il rapper 50 Cent e l’attrice di Transformers Megan Fox.

I veterani della saga e le new entry si uniscono per evitare la terza guerra mondiale, mentre la voce fuoricampo di Andy Garcia spiega la loro nuova missione: eliminare dei “terroristi che si sono impossessati di missili nucleari su una nave al largo della costa”.

In un montaggio frenetico tra macchinari da guerra e armi di grosso calibro, Statham e Fox combattono in un appartamento, mentre Stallone è impegnato in una rissa da bar.

“Mercenari 4? Ho sentito che è venuto piuttosto bene”

Oltre ai due celebri attori di film d’azione, tornano nel franchise anche Dolph Lundgren e Randy Couture, affiancati da una nuova generazione di mercenari. Tra questi, oltre i già citati Fox e 50 Cent, si uniscono al cast anche Andy Garcìa, Tony Jaa, Iko Uwais, Jacob Scipio e Levy Tran.

In una recente cover story di The Hollywood Reporter, Stallone ha parlato di Mercenari 4, affermando: “Ho sentito che è venuto piuttosto bene”. E continua dicendo che il collega Jason Statham: “È soddisfatto”.

La sinossi ufficiale del film recita: “I mercenari sono l’ultima linea di difesa del mondo e la squadra che viene chiamata quando tutte le altre opzioni sono fuori dal tavolo. Ma nuovi membri della squadra, con nuovi stili e tattiche, daranno a ‘new blood’ un significato completamente nuovo”.

È passato quasi un decennio dall’ultimo film dei Mercenari. I primi tre lungometraggi, usciti nel 2010, 2012 e 2014, hanno incassato complessivamente ben 800 milioni di dollari al box office mondiale.

Lionsgate distribuirà il film per la regia di Scott Waugh, il 22 settembre negli Stati Uniti, mentre il 21 settembre nelle sale italiane distribuito da Vertice 360.