La profezia del male: il trailer ufficiale del film horror sui tarocchi

L'opera dell'orrore è scritta e diretta da Spenser Cohen con protagonisti Harriet Slater, Adain Bradley, Avantika e Jacob Batalon. La pellicola arriva nelle sale italiane il 9 maggio

Di THR ROMA

La profezia del male è il nuovo film horror di Sony Pictures. L’opera dell’orrore è scritta e diretta da Spenser Cohen, già dietro la camera da presa per l’esordio Good Goodbye del 2012 e il ritorno dieci anni dopo con Blink (2022), sceneggiato con Anna Halberg (Extinction, Moonfall) e con protagoniste Sophie Thatcher (Yellowjackets, The Boogeyman) e Alicia Coppola (We Are Your Friends).

Nel cast di La profezia del male sono presenti gli interpreti Harriet Slater (Pennyworth), Adain Bradley, Avantika (Mean Girls) e Jacob Batalon (Avengers: Endgame, Spider-Man: No Way Home). La pellicola di Spenser Cohen sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 9 maggio, prodotta da Sony Pictures e distribuita da Eagle Pictures.

Il film mostra che non è mai il caso usare le carte di qualcun altro. Questa è la regola sacra nella lettura dei Tarocchi. Un gruppo di amici però la infrange, scatenando così inconsapevolmente una terribile minaccia imprigionata nelle carte maledette. Uno dopo l’altro, i protagonisti del film dovranno affrontare il loro destino in una sfida contro la morte per sfuggire al futuro predetto nella profezia dei Tarocchi.

La protagonista Harriet Slater ha fatto il suo esordio in tv con Pennyworth, andata in onda per la prima volta nel 2019 e serie dell’Universo DC e prequel di Batman, in cui vestiva i panni di Sandra Onslow. Nel 2020, invece, ha partecipato all’opera indie Emily and the Magical Journey, mentre nel 2023 ha avuto un piccolo ruolo nel sequel Indiana Jones e il quadrante del destino.

Di seguito il trailer ufficiale di La profezia del male: