Cher lancia Cherlato, il suo nuovo brand di gelati: “Tutto è iniziato cinque anni fa. Ora è realtà”

La star ha pubblicato un video di un camioncino decorato con colori vivaci e con le sue foto impresse sul veicolo. Ad accompagnare il post, la sua hit più celebre, Believe

Cher sta entrando nel business dei dolci. La cantante ha annunciato di star lanciando un marchio di gelato tramite un post sui suoi social media. “Sì, è davvero così. Sto per lanciare il mio brand di gelati. Los Angeles, tieniti pronta. Tutto è iniziato cinque anni fa e ora sta finalmente accadendo. E c’è altro in arrivo” ha scritto come didascalia del post su Instagram.

La star ha pubblicato un video di un camioncino dei gelati decorato con colori vivaci e le sue foto impresse sul veicolo. Nel filmato appare la parola “Cherlato”, che, presumibilmente, sarà il nome della sua nuova creazione culinaria. Ad accompagnare il post, la celebre hit di Cher, Believe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cher (@cher)

La notizia si è sparsa sui vari social media, compreso Twitter, dove “Cher” è diventata un argomento di tendenza globale grazie all’entusiasmo e alla curiosità generate dal suo annuncio. “Se solo potessi tornare indietro nel tempo!” ha scherzato un utente di Twitter, facendo riferimento a un altro dei successi dell’interprete, If I could turn back time.

Cher ha festeggiato i suoi 77 anni a maggio. La cantante ha rivelato all’inizio di quest’anno di aver iniziato a lavorare a delle nuove hit con il suo fidanzato, Alexander “AE” Edwards, anche se, secondo alcune indiscrezioni, i due si sarebbero lasciati.