Gli alieni arrivano al Coachella e si esibiscono insieme a Will Smith sulle note di Men in Black

Momento revival durante l'evento musicale più seguito dell'anno. L'attore del cult del 1997 si è lanciato in una performance con abito e occhiali scuri insieme al rapper J Balvin

Will Smith è comparso a sorpresa durante il Coachella, nella serata di domenica 14 aprile. Il rapper-attore è salito sul palco insieme a J Balvin per esibirsi nella canzone di successo Men in Black, che prende il titolo dall’omonimo film campione d’incassi del 1997, di cui Smith era protagonista insieme a Tommy Lee Jones.

L’attore premio Oscar ha indossato i tipici occhiali da sole neri e l’iconico completo degli agenti di Men in Black, nonché uniforme standard del suo personaggio nel film. Smith e Jones vestivano infatti i panni degli investigatori di un’organizzazione segreta per il controllo e la sorveglia degli extraterrestri.

Will Smith e Balvin hanno rappato insieme sulle note della canzone, mentre i ballerini vestiti da alieni e una gigantesca testa extraterrestre hanno contribuito a creare un vero e proprio show ad effetto. Alla fine della performance, Balvin è stato trascinato via da due persone in abito nero. Smith teneva in mano il dispositivo utilizzato nel film per cancellare la memoria delle persone che assistono ad attività aliene, oltre a cancellare la memoria degli agenti pronti ad andare in pensione.

Il film di Barry Sonnenfeld, che ha guadagnato 250,7 milioni di dollari al botteghino nazionale, ha dato vita a tre sequel: Men in Black II del 2002 , Men in Black 3 del 2012 e Men in Black International del 2019. International è considerato un film a sé stante ambientato nello stesso universo dei precedenti, ma senza Smith e Jones nel cast.

Le esibizioni del Coachella sono state ricche di ospiti a sorpresa questo fine settimana, come Olivia Rodrigo, Billie Eilish, Shakira, Paris Hilton e Kesha, con quest’ultima che ha cambiato il testo della sua canzone di successo Tik Tok per dire “fuck P. Diddy” durante la sua performance con Reneé Rapp.