Halle Berry è la copertina del nuovo singolo di Drake. Ma il rapper non ha chiesto il permesso all’attrice

Il premio Oscar si scaglia contro il cantante su Instagram, che non avrebbe chiesto l'autorizzazione ad utilizzare l'immagine per la cover di Slime You Out, brano realizzato in collaborazione con SZA

Halle Berry non è rimasta in silenzio dopo aver visto la sua immagine utilizzata come copertina del nuovo singolo di Drake Slime You Out. La cover è stata usata senza il suo consenso. La fotografia ritrae l’attrice premio Oscar ricoperta di slime (sostanza verde e appiccicosa) ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2012.

Il brano segna la prima collaborazione del rapper con SZA ed è il primo estratto del suo prossimo album For All the Dogs. Drake e SZA hanno postato la stessa copertina del singolo sui rispettivi account Instagram lo scorso mercoledì 13 settembre.

Dopo la pubblicazione del singolo, Berry ha condiviso un post su Instagram che ritraeva un quadrato rosa con la scritta “A volte devi essere il più grande… Anche se sei una donna!”. Nella sezione commenti, un artista che si fa chiamare “slicartist” ha chiesto all’attrice cosa ne pensasse del fatto che Drake ha usato la sua foto per il singolo.

“Non ha avuto il mio permesso”, ha risposto. “Non è bello, pensavo fosse migliore!”. A questo commento ne ha fatto seguire un altro, aggiungendo: “Da qui il mio post di oggi. Quando le persone che ammiri ti deludono devi essere superiore e andare avanti!”.

Drake ha annunciato l’arrivo del singolo durante la tappa del suo tour ad Austin, in Texas, affermando di sapere che i suoi fan sono entusiasti dell’album, che uscirà il 22 settembre, e di voler quindi rilasciare un singolo al più presto. “Che momento, che momento. Vi ringrazio tutti”, ha dichiarato durante la tappa del tour con 21 Savage.

Slime You Out non è inoltre l’unica collaborazione che SZA ha pubblicato ultimamente. Ha infatti rilasciato anche una versione acustica della sua hit Snooze con la partecipazione di Justin Bieber, apparso nel suo video musicale per la versione originale della canzone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi)

Traduzione di Pietro Cecioni