Mayor of Kingstown: il trailer della terza stagione della serie con Jeremy Renner

La terza stagione sarà presentata in anteprima domenica 2 giugno negli Stati Uniti e in Canada prima di essere lanciata sui mercati internazionali il giorno successivo

Jeremy Renner è il protagonista del primo trailer ufficiale della tanto attesa terza stagione di Mayor of Kingstown. L’attore è tornato in attività nella serie Paramount+, creata da Taylor Sheridan e Hugh Dillon.  L’attore è tornato sul set un anno dopo essere stato gravemente ferito dopo essere stato investito da un gatto delle nevi nella sua casa di Reno, in Nevada, a Capodanno del 2023. Si è rotto 38 ossa e la sua gabbia toracica è stata ricostruita con il metallo. Inoltre ha placche di metallo sul viso per sostenere l’orbita oculare e barre di titanio in una gamba.

Ma, guardando alle prime immagini di Mayor of Kingstown 3, non si direbbe mai.

La trama ufficiale recita: “Una serie di esplosioni sconvolge Kingstown e i suoi cittadini, mentre un nuovo volto della mafia russa apre un negozio in città, e una guerra alla droga infuria dentro e fuori le mura della prigione. La pressione è su Mike McLusky (Renner) affinché metta fine agli scontri, ma le cose si complicano quando un volto del suo passato minaccia di minare i tentativi del sindaco di mantenere la pace tra tutte le fazioni.

La terza stagione sarà presentata in anteprima domenica 2 giugno negli Stati Uniti e in Canada prima di essere lanciata sui mercati internazionali il giorno successivo. Dillon, Taylor Handley, Emma Laird, Tobi Bamtefa, Derek Webster, Nishi Munshi, Hamish Allan-Headley e Michael Beach completano il cast.

Mayor of Kingstown è co-creato dal creatore di Yellowstone Taylor Sheridan (i cui lavori per Paramount+ includono 1923, 1883, Tulsa King, Lawmen: Bass Reeves, Special Ops: Lioness e il prossimo Landman) e Hugh Dillon, ed è prodotto da MTV Entertainment. Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions esclusivamente per Paramount+. Sheridan, Dillon, Renner, Antoine Fuqua, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, Michael Friedman, Dave Erickson, Regina Corrado, Christoph Schrewe e Keith Cox sono i produttori esecutivi.