The Bear di FX non si fermerà tanto presto. Alcune fonti hanno confermato a The Hollywood Reporter che la dark comedy vincitrice di un Emmy è stata silenziosamente rinnovata per una quarta stagione.
Sebbene FX abbia rifiutato di commentare il rinnovo, le fonti fanno notare che la terza e la quarta stagione saranno girate una dietro l’altra, nel tentativo di mantenere lo show nel suo obiettivo di uscita annuale, mentre il cast e i creativi continuano a riempire i loro calendari di film grazie all’ampio successo dello show.
La terza stagione è stata annunciata a novembre e la serie, interpretata dai vincitori dell’Emmy Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach, dovrebbe tornare quest’anno. La quarta stagione sarà probabilmente disponibile nel 2025.
The Bear, il successo dei suoi attori
Da quando The Bear è esploso nella prima stagione, le star White ed Edebiri sono diventate tra i talenti più richiesti sul fronte dei lungometraggi. Lo stesso vale per il creatore Christopher Storer, che ha un accordo con i produttori di The Bear, FX Productions, e ha in cantiere diversi progetti cinematografici e televisivi.
La prima stagione di The Bear si è guadagnata dieci Emmy, mentre la seconda stagione, già andata in onda, ha risentito dello spostamento del calendario dei premi a seguito del doppio sciopero di Hollywood dello scorso anno.
I media locali di Chicago, dove The Bear viene girato, hanno riportato per primi la notizia del rinnovo e dei piani di produzione. La storia dello show segue Carmy, giovane chef di alto livello, che torna a Chicago per gestire la paninoteca di famiglia. Mentre lotta per trasformare il negozio e sé stesso lavora in cucina insieme a una brigata sopra le righe, che alla fine si rivela la sua famiglia d’elezione.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma