C’è un nuovo omicidio da risolvere nel trailer della terza stagione di Only Murders in the Building

Torna il trio di appassionati di true crime composto da Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin. Tra le new entry due stelle d'eccezione: Meryl Streep e Paul Rudd, per un assassinio a scena aperta

Il trio amante del true crime è tornato con un nuovo omicidio, una nuova scena del crimine e un nuovo elenco di potenziali sospettati. Il trailer della terza stagione di Only Murders in the Building vede il Charles di Steve Martin, l’Oliver di Martin Short e la Mabel di Selena Gomez indagare su un omicidio avvenuto dietro le quinte dello spettacolo di Broadway del regista del gruppo. E la vittima non è altro che la star principale dello show, Ben Glenroy, interpretato dalla new entry Paul Rudd.

“Trovare questo assassino è l’unico modo per mettere in scena lo spettacolo”, dice Selena Gomez a Martin Short nel trailer. Il team investiga insieme per trovare i giusti indizi e per interrogare le persone coinvolte nell’accaduto, inclusa la co-protagonista di Ben Glenroy, Loretta Durkin, la star – anche lei new entry – Meryl Streep, in modo che Oliver possa rimettere insieme il suo spettacolo. Allo stesso tempo, i protagonisti trasmettono le puntate del loro podcast, seguendo ogni sviluppo nella ricerca dell’assassino.

Il trailer ufficiale dà anche uno sguardo più da vicino agli altri ruoli, da quelli degli interpreti Jesse Williams (Grey’s Anatomy) a Ashley Park (Emily in Paris). “Il teatro è tutta una questione di scelte”, pronuncia Meryl Streep verso la fine del trailer. “Quello che condividi e quello che nascondi: queste scelte cambiano tutto”.

La serie è stata co-creata da Steve Martin e John Hoffman, anche produttori esecutivi con Short, Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal. Only Murders in the Building torna su Disney+ dall’8 agosto.