Shonda Rhimes ha pianto guardando il finale di Bridgerton 3: “È una storia bellissima”

Mentre i fan potranno vedere le ultime quattro puntate sui Polin dal 13 giugno su Netflix, la produttrice esecutiva ha dichiarato: “Siamo molto riservati al riguardo, ma dirò che è sexy e sorprendente sotto molti aspetti”

La seconda parte della terza stagione di Bridgertonin arrivo dal 13 giugno sulla piattaforma, è stata per lo più tenuta nascosta, ma questo non ha impedito a Shonda Rhimes di stuzzicare i fan su ciò che possono aspettarsi nei prossimi episodi. La produttrice esecutiva è stata ospite al Today Show, dove ha parlato delle puntate finali della stagione, che usciranno a metà mese su Netflix.

“Siamo molto riservati al riguardo, ma dirò che è sexy e sorprendente sotto molti aspetti”, ha rivelato Rhimes. “E inoltre, ho pianto alla fine. L’ho trovata una conclusione molto commovente, e io non piango sempre. Quindi mi sono davvero immedesimata. Penso che sia una storia bellissima”.

Bridgerton, il finale in arrivo dal 13 giugno su Netflix

La terza stagione della serie in costume di successo si concentra sulla storia tra gli amici Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan). Nella prima parte, trasmessa in streaming dal 16 maggio, gli spettatori hanno visto la dinamica dei Polin uscire lentamente dalla zona dell’amicizia, con Colin che ha ammesso di provare qualcosa per Penelope nei momenti finali del quarto episodio.

Parlando degli attesissimi episodi finali, il mese scorso Coughlan ha dichiarato a The Hollywood Reporter: “Adoro gli episodi cinque e sei, quando si trovano in quel momento di euforia e di gioia e sono innamoratissimi, perché è questo il punto. Alcune delle cose migliori di questo show sono quando si vedono persone veramente innamorate l’una dell’altra, così beatamente felici”.
Il cast della terza stagione di Bridgerton, che ha ottenuto il più grande weekend di apertura della serie su Netflix, comprende Hannah Dodd, Claudia Jessie, Jessica Madsen, Luke Thompson, Martins Imhangbe, Emma Naomi, Hannah New, Sam Phillips, Ruth Gemmell, Jonathan Bailey e Simone Ashley.