Yellowstone, parla Ian Bohen: “Avrà il miglior finale di serie della storia”

"Non so se mai uno show sia riuscito a finire così bene. Forse sono troppo sicuro di me, ma penso che sarà quello che sarà. Ringraziamo tutti per la pazienza. Ne varrà la pena, lo prometto”, ha dichiarato l'attore a Entertainment Tonight

Ian Bohen spera di entusiasmare i fan per l’imminente finale della serie di Yellowstone. L’attore, che interpreta Ryan nella serie western di Paramount+, ha recentemente anticipato in un’intervista con Entertainment Tonight che “i fan otterranno la migliore conclusione che potrebbe essere scritta”. “Tutto accadrà in un modo perfettamente impostato”, ha continuato. “Molti show finiscono e non ti soddisfano. Questo sarà completato in modo che abbia senso”.

Sebbene sia stato rilasciato poco sulla seconda parte della quinta e ultima stagione – dopo che la prima parte è stata presentata in anteprima lo scorso anno – The Independent ha recentemente riferito che la produzione per il resto della stagione inizierà a maggio, poiché le sceneggiature sono già scritte.

“Non so se mai uno show sia riuscito a finire così bene”, ha aggiunto Bohen parlando del finale di Yellowstone. “Ci aspettiamo di avere il miglior finale di serie della storia. Forse sono troppo sicuro di me, ma penso che sarà quello che sarà. Ringraziamo tutti per la pazienza. Ne varrà la pena, lo prometto”.

All’inizio di questa settimana, Luke Grimes ha condiviso i suoi pensieri sull’apparentemente controversa uscita dallo show di Kevin Costner, dicendo che sebbene sia stato “sfortunato”, capisce la decisione dell’attore.

“Qualunque cosa sia accaduta lì è un peccato se ha cambiato dei dettagli del modo in cui lo show si sarebbe svolto”, ha detto a The Independent l’attore, che interpreta Kayce Dutton. “Lo so, Kevin Costner si è dato da fare con i suoi film (incluso Horizon: An American Saga, fuori concorso a Cannes 77). Ad un certo punto, devi fare quello che devi fare, ciò che ami”.

Anche se il destino del personaggio principale di Costner (John Dutton III) nella serie co-creata da Taylor Sheridan è sconosciuto, l’attore ha precedentemente espresso interesse a tornare per gli episodi finali.