Eva Longoria: “Sono selettiva sulle persone con cui collaborare, la vita è troppo breve per lavorare con i disonesti”

"Prima penso alle persone e poi decido quali progetti realizzare, in futuro mi piacerebbe incontrare Édgar Ramírez". Come esempi di chi adora cita le colleghe Kerry Washington e Gabrielle Union, con cui ha produzioni imminenti

Eva Longoria è molto selettiva sulle persone con cui lavora in film e serie tv. L’attrice ha ammesso parlando con la rivista People che vuole collaborare solo “con le persone che amo”, citando come esempio le amiche e colleghe attrici Kerry Washington e Gabrielle Union.

“La vita è troppo breve per lavorare con degli stronzi, e preferirei di gran lunga essere circondata da persone che amo e creativi che rispetto”, ha continuato Longoria, aggiungendo che usa il “reverse engineering” per decidere sui progetti cui dedicarsi.

L’attrice e regista di Flamin’ Hot ha spiegato che prima ancora di cercare nuovi progetti, considera prima con chi vuole collaborare e poi trova qualcosa su cui tutti possono essere d’accordo.

“Sono le persone, la loro visione e il loro contributo a fare la differenza, piuttosto che il prodotto vero e proprio”. Sono loro che le fanno “venire voglia di essere sul set”, ha detto Longoria.

La conduttrice di Searching for Spain ha anche un elenco di attori, registi e produttori con cui spera di lavorare un giorno in futuro. “Per esempio vorrei incontrare Édgar Ramírez”, ha osservato.

Washington e Union sono tra coloro con cui Eva Longoria ha progetti imminenti, tra cui una commedia sul posto di lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con la star di Scandal e una commedia sul matrimonio LGBTQ ancora senza titolo con l’ attrice di Being Mary Jane.