Only Murders in the Building: Eva Longoria si unisce al cast della quarta stagione

L’attrice entrerà nelle nuove indagini della serie comedy-crime e reciterà in un ruolo ricorrente accanto a Selena Gomez, Martin Short, Steve Martin, Meryl Streep e a un’altra nuova arrivata, Molly Shannon

Eva Longoria si trasferisce all’Arconia. L‘attrice si è infatti unita al cast della nuova stagione di Only Murders in the Building di Hulu (in Italia su Disney+). Sarà un personaggio ricorrente che diventerà parte integrante dei colpi di scena e delle indagini della stagione. Per il resto, il suo arco narrativo non è stato reso noto.

La regista di Flamin’ Hot è il secondo nuovo personaggio annunciato per la prossima stagione della serie comica, dopo Molly Shannon, che interpreterà una potente donna d’affari di Los Angeles coinvolta nelle indagini sull’omicidio di Sazz Pataki (Jane Lynch).

Longoria e Shannon reciteranno accanto al cast originale della serie, guidato da Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short. Anche Meryl Streep, che ha fatto la sua prima apparizione nella terza stagione, tornerà nel ruolo di Loretta Durkin per la quarta stagione.

Only Murders in the Building: dove eravamo rimasti

La quarta stagione della serie riprenderà dal punto in cui si è conclusa la stagione precedente, con l’omicidio della controfigura di Charles (Martin), Sazz, a cui hanno sparato negli ultimi istanti del finale della terza stagione.

Meryl Streep in una scena di Only Murders in the Building

Meryl Streep in una scena di Only Murders in the Building

Poco prima della dissolvenza al nero, si vede Sazz che sembra scrivere qualcosa con il suo sangue sul pavimento della cucina di Charles. Resta ancora da capire perché sia stata uccisa e se fosse Charles il vero obiettivo. Tuttavia, la morte dell’amato personaggio non significa che i fan non la vedranno più. Anzi, è proprio il contrario.

“Abbiamo adorato scrivere Sazz, e il bello della serie è che si può passare molto più tempo con le vittime”, ha dichiarato il co-showrunner John Hoffman a The Hollywood Reporter. “Non se ne vanno quando gli capita un qualche destino avverso. Ed è anche per questo, credo, che Jane si è detta entusiasta, perché è una buona opportunità per approfondire la conoscenza di Sazz e scoprire come fosse la sua vita e tutto il resto e il mondo delle controfigure”.

Traduzione di Nadia Cazzaniga