Sì, chef! Il trailer ufficiale della terza stagione di The Bear. C’è anche la data di uscita italiana

Lo show, dal 14 agosto su Disney+, continuerà a seguire il suo protagonista Carmy, il cugino Richie e la socia-cuoca Sydney. Il trio, insieme al resto del team, farà di tutto per mantenere alto lo standard del loro nuovo locale

Di THR ROMA

The Bear è pronto a riaprire. La terza stagione della dramedy di successo arriverà sulla piattaforma di Disney+ dal 14 agosto, con tutti gli episodi disponibili dal momento del lancio. Lo show continuerà a seguire il suo protagonista Carmy, interpretato da Jeremy Allen White, con al fianco il cugino Richie di Ebon Moss-Bachrach e la socia-cuoca Sydney ovvero la giovane Ayo Edebiri. Il trio, insieme al resto del team, farà di tutto per mantenere alto lo standard del loro nuovo locale.

Ogni giorno nel settore della ristorazione, infatti, è una battaglia persa in partenza. Carmy si impegna più che mai e pretende l’eccellenza dai propri collaboratori, che fanno del loro meglio per cercare di stare al suo passo. La ricerca dell’eccellenza culinaria spingerà così la squadra a raggiungere nuovi livelli e metterà in evidenza i legami che tengono unito il ristorante. La serie è interpretata anche da Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Oliver Platt e Molly Gordon in ruoli ricorrenti.

The Bear, trailer ufficiale

The Bear è stata creata da Christopher Storer, che è produttore esecutivo insieme a Josh Senior, Joanna Calo, Cooper Wehde, Tyson Bidner, Matty Matheson e Hiro Murai. Courtney Storer è co-produttrice esecutiva e culinary producer. La serie è prodotta da FX Productions. È stato rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione dello show:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Nominata programma televisivo AFI dell’anno per due anni consecutivi, The Bear ha ottenuto una notevole attenzione ai premi con le sue prime due stagioni, acclamate dalla critica, che l’hanno portata a ricevere nomination e premi agli Emmy Award, ai Golden Globe Award, agli Screen Actors Guild Award, ai Peabody Award, ai Critics Choice Award, agli Writers Guild Award, ai Directors Guild Award, ai Producer Guild Award, ai NAACP Image Award, agli Independent Spirit Award, ai MPSE Golden Reel Award, ai CAS Award, agli ACE Eddie Award e ai TCA Award, solo per citarne alcuni.