Gigi Hadid arrestata per possesso di marijuana alle Isole Cayman: “Tutto è bene quel che finisce bene”

La modella e un'amica sono state fermate il ​​10 luglio all'aeroporto internazionale Owen Roberts per "sospetto di importazione di ganja e utensili per il consumo di quest'ultima"

Gigi Hadid è stata arrestata e multata dopo che gli agenti della dogana e del controllo di frontiera hanno trovato della marijuana nel suo bagaglio la scorsa settimana alle Isole Cayman. “Gigi viaggiava con marijuana acquistata legalmente a New York con una licenza medica”, ha detto il suo rappresentante in una dichiarazione a E! News. “L’uso medico è legale anche a Grand Cayman dal 2017”.

The Hollywood Reporter ha contattato il rappresentante di Hadid per un commento. Secondo il punto vendita locale Cayman Marl Road, Hadid e un’amica sono state arrestate il ​​10 luglio all’aeroporto internazionale Owen Roberts per “sospetto di importazione di ganja e importazione di utensili usati per il consumo di quest’ultima” dopo che le loro borse sono state perquisite dai funzionari della dogana. “Le quantità erano relativamente piccole e apparentemente erano destinate al consumo personale”.

Entrambi sono stati portati al centro di detenzione e alla fine rilasciati su cauzione.

Hadid e la sua amica si sono dichiarate colpevoli il 12 luglio durante un’udienza in tribunale in cui sono state condannate per i seguenti reati: “importazione di un farmaco controllato” e “importazione di un’utensile per la droga”.

L’informatore riferisce che la multa ammontava a $ 1.000. Non sono state affrontate ulteriori accuse e, secondo quanto riferito, non è stata registrata alcuna condanna per le due.

La modella non ha ancora commentato l’episodio dell’arresto. Ha condiviso però su Instagram una serie di foto delle sue vacanze con la didascalia “Tutto è bene quel che finisce bene”.