Joe Jonas e Sophie Turner: dopo due matrimoni, il divorzio. “Decisione irrimediabile”

Attraverso i suoi legali, il cantante ha confermato a THR Usa di aver richiesto lo scioglimento delle nozze con l'attrice britannica. La separazione dopo essere convolati a nozze ben due volte

Joe Jonas ha ufficialmente chiesto il divorzio da Sophie Turner, secondo i documenti ottenuti da The Hollywood Reporter. Le voci che la coppia stesse per separarsi sono iniziate a circolare quando si è diffusa la notizia che Jonas aveva assunto un avvocato divorzista, fatto confermato da una fonte alla rivista People sabato 2 settembre. THR ha contattato l’avvocato di Jonas e i rappresentanti di Jonas e Turner.

Poco dopo, Jonas è stato visto indossare la fede nuziale, dopo essere stato fotografato senza un paio di settimane prima. Il musicista ha anche postato una foto sul suo account Instagram in cui la fede nuziale era chiaramente visibile, come per smentire le voci. Il motivo del divorzio, secondo i documenti, è che “il matrimonio tra le parti è irrimediabilmente rotto”.

Jonas e Turner hanno detto “sì” non una, ma due volte nel 2019. Si sono sposati a Las Vegas dopo i Billboard Music Awards e hanno organizzato una cerimonia più formale in Francia il mese successivo. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2016 dopo che amici comuni li hanno incoraggiati a incontrarsi. Dopo un anno insieme, il membro dei Jonas Brothers e la star de Il Trono di Spade hanno annunciato il loro fidanzamento. Hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Willa, a luglio 2020, e alla seconda, di cui non hanno ancora annunciato il nome, a luglio 2022. Nel documento di scioglimento del matrimonio si legge anche che i genitori si divideranno la custodia delle due figlie, osservando che “è nell’interesse dei figli minori che le parti condividano la responsabilità genitoriale”.

Durante un’intervista rilasciata a Elle UK a maggio 2022, Turner aveva annunciato di essere in dolce attesa e aveva dichiarato che crescere la prossima generazione è per lei “il senso della vita “. “La cosa più bella della vita è vedere mia figlia crescere al meglio”, aveva continuato l’attrice. “Siamo così entusiasti di allargare la famiglia. È la migliore benedizione di sempre”.

Poco dopo la copertina su Elle, Turner è apparsa anche al Tonight Show Starring Jimmy Fallon, dove ha rivelato che la sera in cui ha incontrato Jonas sentiva che lo avrebbe sposato. La coppia è uscita a bere con alcuni amici. “Forse è stato l’alcol”, ha scherzato lei, prima di aggiungere: “Ricordo che lui se ne andò e io piansi con mio fratello. Pensavo: ‘Amo quest’uomo così tanto'”.

Jonas è attualmente in tournée con i Jonas Brothers, dove il gruppo sta riproponendo le canzoni dei cinque album più importanti. Turner ha partecipato alla serata inaugurale del tour allo Yankee Stadium di New York, condividendo foto di loro due insieme.

Traduzione di Nadia Cazzaniga