Kourtney Kardashian ricoverata d’urgenza per un intervento di chirurgia fetale

"Sarò per sempre grata ai miei incredibili medici per aver salvato la vita del nostro bambino" ha scritto la star dei reality e imprenditrice sui social media, ringraziando la sua equipe medica

Kourtney Kardashian ha rivelato di essersi dovuta sottoporre a un “intervento di chirurgia fetale urgente” durante un recente ricovero in ospedale, per salvare il bambino suo e del marito Travis Barker. La star di The Kardashians ha pubblicato un aggiornamento su Instagram mercoledì 6 settembre, pochi giorni dopo che Barker si era precipitato a casa dal tour dei Blink-182 per una “questione familiare urgente”.

“Sarò per sempre grata ai miei incredibili medici per aver salvato la vita del nostro bambino”, ha scritto Kardashian nella didascalia del post, seguita da una foto della coppia che si tiene per mano. “Sono eternamente riconoscente a mio marito che si è precipitato al mio fianco lasciando il tour per stare con me in ospedale e prendersi cura di me dopo, è la mia roccia. E a mia madre, grazie per avermi tenuto la mano in tutto questo”.

Ha continuato: “Avendo avuto tre gravidanze molto tranquille in passato, non ero preparata alla paura di dover affrontare un intervento fetale urgente. Chi non ha vissuto una situazione simile non può capire quella sensazione di paura. Provo una comprensione e un rispetto del tutto nuovi per le mamme che hanno dovuto lottare per i loro bambini durante la gravidanza. Dio sia lodato. Uscire dall’ospedale con il mio bambino nella pancia e al sicuro è stata la benedizione più grande”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian Barker (@kourtneykardash)

Anche il batterista ha scritto su X (precedentemente noto come Twitter): “Dio è grande. Sono volato a casa per un intervento d’emergenza al nostro bambino, che rischiava la vita, e sono molto grato che sia andato bene. Voglio ringraziarvi per tutto il supporto. Il tour riprende venerdì 8 settembre”.

Venerdì 1 settembre, i Blink-182 avevano annunciato che avrebbero posticipato le date del tour europeo dopo che Barker era dovuto tornare di corsa a casa negli Stati Uniti per un “urgente problema familiare”. Tuttavia non avevano fornito ulteriori dettagli sull’accaduto.

“Gli spettacoli di Glasgow, Belfast e Dublino sono stati rinviati”, aveva comunicato la band. “Ulteriori informazioni sul ritorno in Europa e sulle date riprogrammate saranno fornite non appena disponibili”.

Kardashian e Barker hanno iniziato a frequentarsi all’inizio del 2021 per poi sposarsi a maggio 2022. A giugno 2023, poi, la fondatrice di Poosh ha comunicato di essere ufficialmente in attesa del suo quarto figlio, il primo con Barker. Kardashian condivide anche tre figli – Mason, Penelope e Reign – con l’ex-fidanzato Scott Disick. Barker ha due figli, Landon e Alabama, con l’ex-moglie Shanna Moakler ed è anche patrigno della figlia di quest’ultima, Atiana De La Hoya.

 

Traduzione di Nadia Cazzaniga